Visualizzazione stampabile
-
Spazio insufficiente?
Ciao a tutti, vorrei capire come mai, benchè abbia molta memoria libera sul mio galaxy s2, da un paio di giorni quando apro la galleria mi si richiude e mi compare la scritta: "spazio insufficiente. eliminare elementi non necessari".
Mi potreste dire come risolvere questo fastidioso problema? Grazie.
-
Fai un wipe cache da recovery....
M^2 from mobile
-
L'ho fatto ma non è cambiato niente :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anrdryr96
Ciao a tutti, vorrei capire come mai, benchè abbia molta memoria libera sul mio galaxy s2, da un paio di giorni quando apro la galleria mi si richiude e mi compare la scritta: "spazio insufficiente. eliminare elementi non necessari".
Mi potreste dire come risolvere questo fastidioso problema? Grazie.
stesso telefono con android 4.1.2 e stesso problema!
-
FORSE ho risolto il problema senza ricorrere al wipe da recovery:
ho collegato il telefono al pc come memoria di massa e poi ho fatto passare tutte le cartelle, cancellando musica, foto inutili o file residui di app eliminate (ho eliminato più di 300MB). Per ora riesco ad accedere nuovamente alla galleria senza problemi
-
come non detto...dopo un pò il problema si è ripresentato...non so proprio cosa fare
-
Se il problema è legato ai file residui delle applicazioni installate, scarica dal Play Store "Clean Master", se invece è legato alla partizione dove il sistema operativo salva le applicazioni c'è poco da fare perché sono solo 1,97 GB
-
oppure una bella pulita col solito android assistant che trovi sul play store
-
ciao a tutti. Ho lo stesso problema. Ho fatto anche un reset ma non ho risolto niente. Avete suggerimenti?