CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Errore barra notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Errore barra notifiche

    Ciao, ogni tanto il mio S2 da problemi con la barra delle notifiche, non riesco ad aprirla, devo per forza riavviare, c'è qualcuno che ha il mio stesso problema? Questo succede solo dopo aver messo il nuovo aggiornamento. Ho notato anche diversi altri peggioramenti fatti con il nuovo aggiornamento....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Mi è capitato un paio di volte anche a me di non poter tirar giù la barra delle notifiche.
    La soluzione a prima vista è quella di riavviare, ma puoi installare launcher alternativi tipo il nova che ti permettono di creare un'icona sul desktop apposita chiamata Mostra/Nascondi barra delle notifiche. Quando non riesci a tirare giù la barra usa questa feature, e la barra magicamente torna a funzionare come prima.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Mi è capitato un paio di volte anche a me di non poter tirar giù la barra delle notifiche.
    La soluzione a prima vista è quella di riavviare, ma puoi installare launcher alternativi tipo il nova che ti permettono di creare un'icona sul desktop apposita chiamata Mostra/Nascondi barra delle notifiche. Quando non riesci a tirare giù la barra usa questa feature, e la barra magicamente torna a funzionare come prima.
    Questa può essere una soluzione, ma non risolve il problema. Ricordi se avevi installato qualche applicazione particolare?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    No, non ricordo di avere installato nessuna app in particolare.
    Il problema mi si è presentato solo un paio di volte in tanti giorni di uso intensivo del telefono.
    Nova launcher non è in grado di risolvere il problema, ma una volta premuta l'icona Mostra/Nascondi la barra torna giù e torna a funzionare anche lo scroll

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atanet Visualizza il messaggio
    Ciao, ogni tanto il mio S2 da problemi con la barra delle notifiche, non riesco ad aprirla, devo per forza riavviare, c'è qualcuno che ha il mio stesso problema? Questo succede solo dopo aver messo il nuovo aggiornamento. Ho notato anche diversi altri peggioramenti fatti con il nuovo aggiornamento....
    non so come risolverti il problema ma io uso go launcher e non mi è mai capitato ad esempio go launcher ha un altra alternativa a quello che fa nova ovvero nova ti crea un icona per tirare la tendina mentre con go launcher è diverso basta fare il gesto tipico di tirare giu la tendina in qualsiasi parte dello schermo e la tendina compare

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arannos Visualizza il messaggio
    non so come risolverti il problema ma io uso go launcher e non mi è mai capitato ad esempio go launcher ha un altra alternativa a quello che fa nova ovvero nova ti crea un icona per tirare la tendina mentre con go launcher è diverso basta fare il gesto tipico di tirare giu la tendina in qualsiasi parte dello schermo e la tendina compare
    Capito. Mi sembra strano comunque che abbiano tirato fuori un aggiornamento con dei problemi e che per risolvere bisogna installare applicazioni di terze parti, comunque le proverò anche io

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy