CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

da spento non carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mpsmsp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Dugenta (BN)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Attuale LG G2 - Posseduti: GS2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    da spento non carica

    Salve a tutti, ho fatto delle ricerche ion merito al mio problema, ma non ho trovato risposte e quindi ho aperto questa discussione.
    Posseggo un GS2 con android 2.3.4 (aspetto che arrivi l'aggiornamento perchè Greco) e da una settimana fa uno strano errore, mi spiego meglio.
    Una settimana fa di sera, ho spento il cellulare e l'ho messo a caricare, di mattina tolto il caricabatteria ho provato ad accenderlo ma niente, non si accendeva in nessuna maniera, provato e riprovato ma niente, ho tolto la batteria pulito i contatti (soffiando ovviamente) ma niente, allora ho rimesso il caricabatteria ed ho notato che non era come al solito, cioè usciva l'icona della batteria in fase di carica ma con 4 punti bianchi sotto si essa che si illuminavano in sequenza e non come le solite volte con l'icona della batteria in carica.
    Ho notato che prima di ciò era uscito un triangolino giallo poi subito scomparso.
    Il fatto è che ad oggi il cellulare da spento non si carica più, lo devo tenere acceso per ricaricarlo ed in più ogni tanto si inceppa riavviandosi ed anche se prima avevo la batteria al 90/95% dopo il riavvio è scarico!!! bahhh!!!!

    Qualcuno di voi ha qualche suggerimento in merito?

    Grazie in anticipo!!!
    -------------------------------------------------------------------------------
    Se ho innalzato la tua conoscenza ringraziami col TASTO THANKS


    TASTO THANKS -----> GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    mi sa tanto che ha il problema dell'ossidazione della porta usb...se usi il tasto cerca trovi molti thread con problematiche molto simili alle tue e si riconducono tutte a questo problema...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.
    ho un htc sensation e ho un problema simile: il mio telefono da quando ho effettuato il root non solo non si carica più da spento, ma neppure si accende se collegato al caricabatterie.
    ho notato che se da spento lo attacco alla presa il led (che precedentemente restava acceso fisso) lampeggia.
    utilizzo il caricabatterie originale, ma ho provato anche a comprarne uno nuovo, ne ho provati altri originali, altri samsung...insomma il problema sono abbastanza sicuro non sia nel cavo.
    cosa è successo al mio sensation? e come posso risolvere?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno sa aiutarmi??? pleaseee!!!!

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bover992 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    ho un htc sensation e ho un problema simile: il mio telefono da quando ho effettuato il root non solo non si carica più da spento, ma neppure si accende se collegato al caricabatterie.
    ho notato che se da spento lo attacco alla presa il led (che precedentemente restava acceso fisso) lampeggia.
    utilizzo il caricabatterie originale, ma ho provato anche a comprarne uno nuovo, ne ho provati altri originali, altri samsung...insomma il problema sono abbastanza sicuro non sia nel cavo.
    cosa è successo al mio sensation? e come posso risolvere?
    Quote Originariamente inviato da bover992 Visualizza il messaggio
    nessuno sa aiutarmi??? pleaseee!!!!
    Il thread ha quasi un anno e penso che l'utente abbia risolto.....visto che tu hai un htc chiedi nella tua sezione...qui siaml in sezione s2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    diavolo78 (25-02-14)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai ragione! scusate!!! grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy