Ciao a tutti ragazzi,
allora, ieri sera verso 00.30 ho fatto l'aggiornamento a Jelly Bean con il mio GS2 I9100P (NFC) ed andava tutto perfettamente e dopo aver fatto l'aggiornamento ho guardato un po' le nuove funzionalità ed ho visto l'NFC e l'ho disattivato sapendo già cosa fosse e sapendo che non mi serviva. Poi come è solito da me fare ho controllato gli aggiornamenti disponibili sul Play Store e poi su APTOIDE (per favore non uccidetemi ç_ç) e su quest'ultimo c'erano vari aggiornamenti per le applicazioni così li ho fatti e credo di aver sbagliato di grosso a fare l'aggiornamento che si chiamava Servizio NFC su aptoide perchè poi essendosi scaricato il cellulare, dopo averlo rimesso in carica e averlo riacceso, nella schermata di blocco mi appariva all'accensione la finestra "Il programma Servizio NFC è stato arrestato." premendo OK, e inserendo il PIN per lo sblocco mi si bloccava completamente il cellulare e si riavviava. Non so cosa fare.. l'ho riavviato come minimo 40 volte il cellulare ma appare sempre la stessa finestra. Non posso nemmeno ripristinarlo ai dati di fabbrica o altro... non so cosa fare.