Comunque non è possibile che per una presa usb e ossido io non riesca a spegnere il telefono. Se lo lascio spento tutta la notte senza la batteria succede qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Comunque non è possibile che per una presa usb e ossido io non riesca a spegnere il telefono. Se lo lascio spento tutta la notte senza la batteria succede qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non succede nulla, ma il problema non lo risolvi, più aspetti e più l'ossidazione sale, ad alcuni ha fatto fuori lo schermo
se la vuoi evitare, tieni la presa coperta ed attacca prima il caricatore alla usb del telefono è poi alla corrente
ShAnGrI_lA (08-04-13)
Ok grazie del consiglio io sono tra quelli che lo lasciano sempre vicino la presa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ho portato il telefono in un punto di raccolta standard della mia città mi hanno dato alcuna tempistica sulla riparazione e in più mi hanno detto che io problema e software non hardware, quando gli ho parlato dell ossido mi ha risposto dicendomi ""chi ti ha detto questa fesseria?" Io non so cosa fare adesso faccio il backup e provo con il ripristino
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di ShAnGrI_lA; 08-04-13 alle 20:17
si si, igniorali, sono preparati come un granchio molte volte
è quello il problema e loro lo sanno ma non lo ammetteranno mai, tu comunque evita di dirgli cose del tipo ho visto su un forum, comunque fai un wipe totale, almeno sono contenti, o altrimenti cambia centro di raccolta e portalo in un centro samsung gold o platinum, sono molto più preparati, sul sito samsung trovi le info che ti servono
ShAnGrI_lA (08-04-13)
Sai per caso se qualcuno nel forum ha avuto esperienza in centri assistenza nella provincia di BARLETTA-ANDRIA-TRANI?
Kies non mi riconosce più il tel mi dice connessione in corso da minimo 30 minuti, senza il backup non posso fare il ripristino.
Consigli?
Ultima modifica di ShAnGrI_lA; 08-04-13 alle 20:41
Devi farlo connettere, oppure fai il backup sulla memoria e poi sposti tutto sulla sd che toglerai prima di mandarlo in assistenza
Rubrica sincronizzata su gmail e con sms backup & ripristina ti fa una cartella che devi spostare sulla sd, poi toglila e fai la formattazione
Non so come si comportano in zona, ma di cattive esperienze nei centri di raccolta ce ne sono a bizzeffe, molti vanno in u centro assistenza platinum e risolvono
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Ragazzi un esperienza fantastica al centro assistenza gold di barletta, ha capito subito il problema ha preso in carico il cell mi ha cambiato usb e ha eseguito anche la sostituzione del display dicendomi che era difettoso in quanto si era stampata la barra delle notifiche in alto. Cosa voglio di più? Grazie sono molto contento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
te lo avevo detto io sempre meglio i centri gold
Originariamente inviato da 0raziel0
Il tutto è stato svolto in 1 ora. Fantastico.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App