CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

AIUTO VI PREGO.... icona batteria lampeggiante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO VI PREGO.... icona batteria lampeggiante

    ciao a tutti ho bisogno di un vostro aiuto..
    due mesi fa il mio s 2 ha incominciato a dare problemi del tipo che l 'icona della batteria lampeggiava sempre e quando lo mettevo sotto carica o collegavo al pc andava in tilt usciva sempre la scritta connesso non connesso e accompagnato con il solito rumorino della presa usb. lo portai in assistenza e quel presento tecnico che odio a morte mi ha formattato tutto il tel. cancellando tutti i miei dati foto video in poche parole tutto, lo ha aggiornato da 4.0.2 a 4.1.2 e dice di aver cambiato la scheda madre e ritrovo cambiato anche il cod. imei.
    per i primi due giorni andava benissimo poi ha incominciato a bloccarsi poi a surriscaldarsi dietro e ora neanche non si accende piu'! costo del lavoro 100 euro e due mesi senza tel mi ha rovinato...
    quando premo il tasto di accensione esce solo la scritta samsung galaxy s 2 e poi buumm si blocca non va avanti non si accende come se gli mancasse qualcosa per farlo partire non so.
    sapete darmi una dritta su come fare e come comportarmi spero di essere stato chiaro sulla mia problematica e vi ringrazio in anticipo... ciao aspetto vostri consigli

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    100 euro buttati, il problema probabilmente è della porta usb ossidata, e della batteria, cambia prima la batteria, se il problema contunia bisogna cambiare la porta usb

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    chicco17 (11-04-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicco17 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho bisogno di un vostro aiuto..
    due mesi fa il mio s 2 ha incominciato a dare problemi del tipo che l 'icona della batteria lampeggiava sempre e quando lo mettevo sotto carica o collegavo al pc andava in tilt usciva sempre la scritta connesso non connesso e accompagnato con il solito rumorino della presa usb. lo portai in assistenza e quel presento tecnico che odio a morte mi ha formattato tutto il tel. cancellando tutti i miei dati foto video in poche parole tutto, lo ha aggiornato da 4.0.2 a 4.1.2 e dice di aver cambiato la scheda madre e ritrovo cambiato anche il cod. imei.
    per i primi due giorni andava benissimo poi ha incominciato a bloccarsi poi a surriscaldarsi dietro e ora neanche non si accende piu'! costo del lavoro 100 euro e due mesi senza tel mi ha rovinato...
    quando premo il tasto di accensione esce solo la scritta samsung galaxy s 2 e poi buumm si blocca non va avanti non si accende come se gli mancasse qualcosa per farlo partire non so.
    sapete darmi una dritta su come fare e come comportarmi spero di essere stato chiaro sulla mia problematica e vi ringrazio in anticipo... ciao aspetto vostri consigli
    Prova un wipe data da recovery e comunque il pezzo sostituito ha la garanzia.

    inviato da... non so cosa ;-)
    Ultima modifica di diavolo78; 09-04-13 alle 10:51
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    chicco17 (11-04-13)

  7. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Che poi 100 euro di cambio scheda madre puzza..

    Comunque é il connettore usb.

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ZiCkY per il post:

    chicco17 (11-04-13),diavolo78 (09-04-13)

  9. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Che poi 100 euro di cambio scheda madre puzza..

    Comunque é il connettore usb.

    inviato dal mio iphone 5s 3D
    beh certo che puzza di sicuro gli hanno messo una scheda ricondizionata.....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  10. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    chicco17 (11-04-13)

  11. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certe volte riesce ad accendersi ma dopo un pò si blocca e devo staccare la batteria. un pò tipo circa 5 minuti

  12. #7
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicco17 Visualizza il messaggio
    certe volte riesce ad accendersi ma dopo un pò si blocca e devo staccare la batteria. un pò tipo circa 5 minuti
    Ti abbiamo detto che il tuo problema è causato dal connettore usb ossidato, il forum è pieno di post come il tuo. O lo porti in assistenza o lo cambi da te trovi i ricambi subinternet e pet il video cercati su YouTube disassembly s2 l autore del video si chiama lesson
    Altro da fare non c'è.

    inviato da... non so cosa ;-)
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  13. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    chicco17 (11-04-13)

  14. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando faccio il wipe data sul robottino verde esce un triangolo rosso con un punto escalamativo sai dirmi qualcosa?

  15. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chicco17 Visualizza il messaggio
    quando faccio il wipe data sul robottino verde esce un triangolo rosso con un punto escalamativo sai dirmi qualcosa?
    eh questo è strano, potrebbe dipendere dalla batteria che non si carica ma anche dalla scheda madre o non originale o ricondizionata che non funziona a dovere

    se lo porti in assistenza credo che ti ricambiaeanno la scheda madre e la cifra si alza

  16. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    chicco17 (11-04-13)

  17. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti il tecnico ha detto di aver cambiato la scheda madre! puoi dirmi che vuol dire ricondizionata? giusto per capire il tecnico cosa ha combinato perchè ormai sono due mesi che va avanti questa storia? la batteria sembra che si carica!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy