Visualizzazione stampabile
-
mappe offline navigatore
ciao,
vi chiedo se qualcuno lo sa se esiste la possibilità di scaricare delle mappe (per esempio della corsica) per poterle utilizzare offline solo col gps visto che all estero la connessione dati è a pagamento.
grazie
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
artack
ciao,
vi chiedo se qualcuno lo sa se esiste la possibilità di scaricare delle mappe (per esempio della corsica) per poterle utilizzare offline solo col gps visto che all estero la connessione dati è a pagamento.
grazie
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
vai in maps-soft key sinistro-rendi disponibile offline.
Ti fa selezionare una zona, ma hai dei limiti oltre i quali non puoi andare. Infatti ho provato, e la Corsica non la riesci a prendere proprio tutta.
Fai però prima una prova, perchè io non ho mai provato a navigare facendo questo procedimento...
-
Devi utilizzare un navigatore offline,tipo navfree.........
-
Pk grazie ragazzi...intanto ho scaricato in 2 parti nord e sud la
Corsica. ...sperando che funzioni offline. Cmq per star tranquilli mi scarico il navfree se nn funziona.
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
-
Per funzionare funziona ma se devi impostare un percorso oppure cambiarlo devi abilitare i dati o non vai da nessuna parte
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexanderDG83
Per funzionare funziona ma se devi impostare un percorso oppure cambiarlo devi abilitare i dati o non vai da nessuna parte
Infatti proprio prr curiosità ho scaricato una parte fu cartina fove vivo e ho provato a impostare il nav Google senza dati solo von gps ns non funge. A sto punto che serve scaricarsi pezzi di mappe? Mhaaa. Credi che qualche altra app tipo navfree possa funzionare offline?
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4
-
Scaricarsi le mappe serve per evitare di consumare troppi dati mentre usi il navigatore.
Per altre app non saprei proprio se funzionano offline ma ho trovato questa discussione in cui si parlava di navigatori https://www.androidiani.com/forum/sa...e-offline.html
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexanderDG83
Dto provando sto navigator....nn è proprio il max ma fa il suo sporco lavoro. Scarico sto 0, 5gb di Francia e sto a posto.
Tks a tt da qui visto che il tks non c'è su st app (a differenza di xda). È una frecciatina.....magari la mettono pure qui!!! :-D
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.7 Extreme
Alliance Mod 2.4