CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema insolito S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema insolito S2

    Ciao a tutti da qualche giorno ho un problema abbastanza fastidioso al mio Galaxy.
    Premetto che non è stato mai roottato e/o fatta modifiche di alcun genere.
    Monta l'ultima versione di Android.
    Praticamente quando spengo il cellulare o si riavvia immediatamente oppure mi mostra la schermata della batteria che si ricarica ma.... non è attaccato a nessun carica batteria . In quasto anche spingendo il tasto di accensione il telefono non ne vuole sapere di accendersi se non facendolo partire dal menù di recovery.

    Altra cosa strana che ho notato, se attualmente il cellulare ha una carica es. 50% se lo lascio in standby e lo riaccendo dopo un'ora mi dice di avere il 55% di carica.

    Ho provato a fare un hard reset di tutto il cellulare pensando che fosse un problema software, ma invece non ho risolto nulla.


    Vi è mai capitata una cosa del genere?? Potrebbe essere la batteria che mi sta lasciando e sta facendo impazzire il cellulare?
    Lo porto in assistenza????

    Grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    cerca di pulire la presa usb ci sarà dello sporco che crea un problema

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di TheSlimShady24


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Questo problema è sempre piu comune.. io ne sono appena uscito. Si tratta di ossido della presa USB dovuto a vari fattori.. la soluzione piu veloce è quella di mandare il telefono in assistenza ( se in garanzia ) e fartelo riparare.. in poche parole ti sostituiranno tutto il reparto usb. Trova il city point samsung piu vicino a te www.futureservice.samsung.it
    Spero di esserti stato d aiuto. Per qualsiasi altro dubbio non esitare a chuedere.

    Inviato dal mio GT-I9100

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy