CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

batteria e illuminazione schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    batteria e illuminazione schermo

    1) ma se lascio al massimo o al minimo la luminosità dello schermo però con l'illuminazione automatica mi consuma più batteria o no?
    2) se attivo il risparmio energetico avrò maggior durata della batteria? conviene attivarlo? Premetto che uso molto il wi-fi a casa per whatsapp,viber,facebook e giochi del tipo real racing 3,magapolis e temple run 2


    Qualcuno mi saprebbe aiutare? grazie mille in anticipo. :-)
    Ultima modifica di BossPatrick; 14-04-13 alle 09:47

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di AlexanderDG83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    284
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    403
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    1) Se lasci la luminosità automatica è inutile impostare anche quella manuale perchè non viene presa in considerazione
    2) Con il risparmio energetico hai una migliore durata della batteria perchè va a limitare la cpu, lo schermo, ecc... per contro potresti notare il cellulare un po' rallentato (la differenza è quasi impercettibile con un uso normale, te ne accorgi solo con app particolarmente esigenti )

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    1) ma se lascio al massimo o al minimo la luminosità dello schermo però con l'illuminazione automatica mi consuma più batteria o no?
    2) se attivo il risparmio energetico avrò maggior durata della batteria? conviene attivarlo? Premetto che uso molto il wi-fi a casa per whatsapp,viber,facebook e giochi del tipo real racing 3,magapolis e temple run 2


    Qualcuno mi saprebbe aiutare? grazie mille in anticipo. :-)
    1) la luminosità automatica danneggia l'amoled, tienila bassa e regolala tu
    2) il risparmio energetico limita la cpu a 800 mhz, nell'uso normale non te ne accorgi perche non si rallenta, ma nemmeno tanto nei giochi, io gioco ad il cavaliere oscuro che non è leggerissimo con risparmio energetico attivo e non scatta, tutto merito della gpu, quella non la limità il risparmo di energia, quindi real racing non dovrebbe avere difficoltà a girare fluido

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy