Visualizzazione stampabile
-
Pagamenti Google Wallet
Salve,
ho un piccolo problema: a giorni mi scade WhatsApp. Aggiornando il Play Store alla versione 4.0 mi sono reso conto che, per acquistare una app, c'è la possibilità di effettuare il pagamento con fatturazione 3 (il mio operatore è la 3). Andando su WhatsApp, selezionando Google Wallet e selezionando fatturazione 3, mi dice che la rete mobile non è disponibile. Quindi ho provato a spegnere la WIFI e ho acceso il traffico dati, ma ho ottenuto lo stesso risultato. Ho provato,quindi, ad acquistare una app direttamente dal Play Store, ma sempre lo stesso risultato. Come posso risolvere?? Grazie in anticipo.
-
per pagare con il credito telefonico devi sicuramente essere con la connessione dati 3G e non in wifi...prova magari a cancellare la cache del play store e riprovare con il pagamento in questo modo!
-
Come faccio a cancellare la cache del Play Store?
-
Impostazioni>app>tutte, cerchi lo store e cancelli i dati...
M^2 from mobile
-
Ho fatto. Ma sempre lo stesso risultato. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100
-
non è che per caso è un problema della 3?!? la butto lì eh -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
non è che per caso è un problema della 3?!? la butto lì eh -.-
Io ho lo stesso problema con Vodafone.. forse devono ancora organizzarsi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
maal
Io ho lo stesso problema con Vodafone.. forse devono ancora organizzarsi..
potrebbe anche essere allora...a questo punto sembra la cosa più plausibile!
-
Io l ho installato il play store tramite apk.. potrebbe essere che la 3 ITA deve ancora rendere disponibile il servizio?
Inviato dal mio GT-I9100
-
tutto può essere a questo mondo, soprattutto quando parliamo di operatori mobili -.- il fatto è che adesso come adesso il servizio è stato reso disponibile da google ma gli operatori, forse, devono ancora abilitarlo!