CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Wifi immobile davanti a qualsiasi download

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di marcontini


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    46
    Smartphone
    HTC Desire / Geeksphone One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Wifi immobile davanti a qualsiasi download

    Buongiorno a tutti,

    ieri sera ho flashato una nuova rom, e arrivato al momento di riscaricare alcune vecchie app dal Play Store mi sono accorto che con il Wi-Fi il download si inchioda ancora prima della partenza (permane la scritta "Download..." senza alcuna percentuale). Con il 3G invece è tutto normale e non ho nessun problema.
    Ho tentato sia a cancellare i dati di Play Store, Download Manager e Service Framework senza ottenere risultato. Ho riavviato più volte e fatto il wipe di cache e dalvik cache senza ottenere risultati.

    Per fortuna oggi mi accorgo che il problema non è nel Play Store perché qualsiasi file io tenti di scaricare anche dal browser non si smuove dalla scritta "Download in corso" e il download di fatto non parte proprio!
    Il problema non è nemmeno nel wi-fi perché ieri sera con la vecchia rom non avevo questo problema e perché altri telefoni in casa riescono a scaricare tranquillamente.

    Evidentemente qualcosa non va nel rapporto tra la nuova rom installata e il wi-fi di casa mia :P
    Sul sito della rom non ho constatato nessuna segnalazione di questo tipo (io stesso ho usato delle versioni precedenti in passato senza problemi).

    Cosa posso fare???? Il wi-fi funziona dappertutto, dalla navigazione alla messaggistica, su youtube ecc... solo che quando si tratta di scaricare mi dà questo inconveniente.

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Chiedi in sos modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
    [SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

    o ancora meglio nel thread della rom che monti...

    Chiudo.

    M^2 from mobile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy