CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Un Galaxy s2 In CRISI NERA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un Galaxy s2 In CRISI NERA

Salve a tutti, mi presento sono Mattia, allora io ho alcuni problemi ho gia visto un po do topic sul forum ma non ho risolto:
    -1) il navigatore...ci mette veramente tanto troppo a caricare il percorso quasi mezzora e a volte da anche indicazioni sbagliate perche vede una posizione diversa, ho scaricano il gps test ma sinceramente non ho capito come si usa!
    -2) Whatsapp...a volte si blocca nel senso che non riceve piu i messaggi anche se la connessione è a posto, ho provato a reinstallarlo e niente, pero se spengo e riaccendo il telefomo generalmente per un po va..

Vi ringrazio gia in anticipo per Le risposte

mATTIA

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

dovresti presentarti in sezione benvenuto
    2 domande: che versione di android c'è ora sul telefono e hai mai formattato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si hai ragione mi ero dimenticato!Fatto
    Allora il firmware è il 4.1.2 dato che il mio telefono è brandizzato tim ho scaricato la versione giusta per tim,
    l'ho installato con odin in quanto Kies non mi riconosceva il terminale(problemi con la porta USB?)
    Ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica prima di installare il nuovo firmware e basta come operazioni strane solo questo.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ermenegig Visualizza il messaggio
    Si hai ragione mi ero dimenticato!Fatto
    Allora il firmware è il 4.1.2 dato che il mio telefono è brandizzato tim ho scaricato la versione giusta per tim,
    l'ho installato con odin in quanto Kies non mi riconosceva il terminale(problemi con la porta USB?)
    Ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica prima di installare il nuovo firmware e basta come operazioni strane solo questo.
    Allora prova a scaricare faster fix ( non mi ricordo se ci vuole il root) e configuri l'italia e provi a fixare, almeno la prima volta usa anche i dati per fixare
    Per whatsapp ogni tanto si blocca pure a me , non credo si possa risolvere

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

Whatsapp: Al massimo prova a cancellare i dati dell applicazione, anche se, dato che l hai addirittura disinstallata e rimessa, non credo serva a molto

{GingerPlus}

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Allora prova a scaricare faster fix ( non mi ricordo se ci vuole il root) e configuri l'italia e provi a fixare, almeno la prima volta usa anche i dati per fixare

Ehm,cosa intendi per fixare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio

Il problema non credo sia solo con whatsapp,infatti mi capita spesso di dover chiamare all'estero con Viber,appena installato nessun problema,adesso invece fa i capricci e non riesco a chiamare quasi mai,ma dato che dall'altra parte sentono (smadonnamenti compresi),mi chiedo se non ho un qualche problema con la connessione dati in se,anche se appunto per quanto riguarda il navigare sul web non ho problemi!non so è un problema strano!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ermenegig Visualizza il messaggio
    Il problema non credo sia solo con whatsapp,infatti mi capita spesso di dover chiamare all'estero con Viber,appena installato nessun problema,adesso invece fa i capricci e non riesco a chiamare quasi mai,ma dato che dall'altra parte sentono (smadonnamenti compresi),mi chiedo se non ho un qualche problema con la connessione dati in se,anche se appunto per quanto riguarda il navigare sul web non ho problemi!non so è un problema strano!
    Viber mi crasha da quando lo installo, usa skype, funziona 10 volte meglio sia in chiamata che in videochiamata

Permessi di invio