salve ragazzi, 3 giorni fa ho acquistato il samsung galaxy s2 versione europea ( garanzia solo europea non italiana ), come versione android risulta la 4.0.4, so che è già stata rilasciata la versione jelly bean 4.1.2 solo che a me ne da kies ne da aggiornamento automatico del telefono mi aggiorna, provo ma il risultato è sempre : nessun aggiornamento disponibile.
in molti hanno detto che la causa di ciò è perchè io ho un cellulare non italiano ma europeo : la lingua è stata impostata su italiano da me, ma all'inizio era non so.....PENSO UNGHERESE PERCHè LEGGENDO IL LIBRETTO DELLE ISTRUZIONI C'è SCRITTO STAMPATO IN UNGHERIA...( o una di quelle zone ), quindi se in quel determinato paese non è stati rilasciato jelly bean il mio telefono non può essere aggiornato.......voi che mi dite ragazzi ? è cosi o c'è qualche altro problema?
qui sotto le specifiche del cellulare che ho trovato :
operatore telefonico TIM
Versione banda base : I9100XXLQ6
Versione Kernel : 3.0.15-1118136
aiutatemi ragazzi che io non capisco più niente........se fosse proprio il problema del rilascio ungherese qualcuno saprebbe dirmi una data per il rilascio?
P.S se devo inserire qualche altro dato ditelo pure che lo faccio subito.