Salve a tutti ho acquistato da un SGS2 da globalwork con garanzia europea, all'inizio tutto Ok, da circa una settimana ha iniziato a bloccarsi nel senso che il touch non funzionava, oppure a spegnersi...a volte premendo il tasto di avvio prolungatamente si riavviava e poi funzionava normalmente,a volte ho dovuto togliere e rimettere la batteria;aggiungo che non ho modificato nulla del s.o. ho solo aggiunto una serie di programmi ...devo dire che anche con il precedente Samsung galaxy S plus mi accadeva che spesso si spegnesse e poi ripartisse ma pensavo che fosse dovuto al fatto che lo avevo riempito di programmi e che la ram era quasi al limite ed è anche il motivo per cui sono passato al S2 ma sembra che il problema non cambi.Sono io che sono sfigato o è un problema dei Samsung galaxy?Cosa posso fare mi devo rivolgere alla garanzia con tutti i problemi che quella europea comporta o cìè qualche soluzione a me sconosciuta?
Grazie davvero per chi vorrà perdere un po' di tempo a rispondermi.