CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema trasferimento file!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema trasferimento file!

    Salve,oggi mi si è presentato un problema con il mio S2,in pratica io collego l usb al pc,l s2 viene riconosciuto come dispositivo multimediale e provando a mettere qualunque file (musica,video,immagini ecc) sia nella memoria interna sia nella SD,ottengo come risultato la barra di avanzamento di windows freezata all'inizio.Ho provato a connettere come memoria di massa,ma niente.Allora ho pensato che fosse un problema di pc,così provo su Ubuntu e fa la stessa cosa.Infine connetto un S3 al pc e con quest ultimo funziona tutto alla perfezione.
    Per favore vichiedo aiuto perchè domani ho una gita e dovrei trasferire un bel po di cose
    Al momento l unico sistema disponibile con cui funziona è AirDroid.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiammyS2 Visualizza il messaggio
    Salve,oggi mi si è presentato un problema con il mio S2,in pratica io collego l usb al pc,l s2 viene riconosciuto come dispositivo multimediale e provando a mettere qualunque file (musica,video,immagini ecc) sia nella memoria interna sia nella SD,ottengo come risultato la barra di avanzamento di windows freezata all'inizio.Ho provato a connettere come memoria di massa,ma niente.Allora ho pensato che fosse un problema di pc,così provo su Ubuntu e fa la stessa cosa.Infine connetto un S3 al pc e con quest ultimo funziona tutto alla perfezione.
    Per favore vichiedo aiuto perchè domani ho una gita e dovrei trasferire un bel po di cose
    Al momento l unico sistema disponibile con cui funziona è AirDroid.
    penso che tu debba formattare la memoria di massa, oppure, se hai una sd, metti tutto li e vedi se la legge

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa,ma non ho capito,la SD c'e nel telefono e collegando l S2 con l usb riconosce sia il telefono che l'SD e mi fa vedere tutto quello che c'e dentro,ma non riesco a mettere dei file dal pc all telefono

  5. #4
    Androidiano L'avatar di sidvizioso


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Xperia Z, Note 8, S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiammyS2 Visualizza il messaggio
    Scusa,ma non ho capito,la SD c'e nel telefono e collegando l S2 con l usb riconosce sia il telefono che l'SD e mi fa vedere tutto quello che c'e dentro,ma non riesco a mettere dei file dal pc all telefono
    Succede anche a me, ma solo sul pc desktop di casa, ad esempio con il pc a lavoro o con il notebook a casa funziona. Ho provato di tutto ma niente da fare :/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy