Galaxy S2 vers.Android 4.1.2 applicazioni installate assenti
:) Ciao a tutti. E' da diverso tempo che ogni tanto mi capita di avere il seguente problema: mi spariscono in alto i gradi dell'app AccuWeather oppure nell'home l'icona e anche del My190 (vodafon) e quindi non posso più aprire e vedere le applicazioni poi vado a vedere nella gestione applicazioni e vedo che sono installate, tanto è vero che poi se cerco l'app su Play Store trovo solo i tasti 'disinstalla' e 'apri' e quindi tap su 'apri' della schermata My190 e si apre subito l'app del My190 e quindi poi trovo di nuovo l'icona per l'avvio dell'app e quando si apre non mi chiede user e password (perchè era già installata) e poi si avvia in modo normale; per quanto riguarda AccuWeather la stessa cosa e quando faccio tap su 'apri' allora mi appare la schermata del programma e riappare in alto a sinistra il piccolo display dei gradi in tempo reale. A volte vedo che mi rallenta (esempio quando chiudo una telefonata o quando faccio tap su back (impiega anche 6/8/10 secondi per eseguire). Con Ruzzle a volte sì ed altre no resta sulla schermata principale gialla anche per diversi secondi prima di farmi entrare. :-[ Potete aiutarmi? se già esiste un topic che non ho trovato mi potete dare i riferimenti? Grazie, attendo fiducioso