CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Cancellare definitamente video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    allora dacci una fonte attendibile che certifichi che 2 formattazioni distruggano un supporto di memoria ovviamente non la troverai.

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitomobile Visualizza il messaggio
    allora dacci una fonte attendibile che certifichi che 2 formattazioni distruggano un supporto di memoria ovviamente non la troverai.
    hahahahaha se vabbè avete ragione, sono solo 10 anni che tratto con supporti informatici ma ovviamente ne sapete più voi, lasciamo perdere va, perle ai porci

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto l'articolo, interessante, nel frattempo avevo anche scaricato "Moo0 FileShredder" che dovrebbe servire proprio a questo... Il file cmq dovrebbe essere sulla micro sd, quindi immagino di poterlo cancellare come un file qualunque presente sul pc... Ora intanto guardo anche le varie funzioni di Tune Up, sull'articolo sembrerebbe molto semplice... Grazie mille a tutti, e se non dovesse funzionare allora proverò con l'acido

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    lo sai quante centinaia di scritture fai tutto il giorno sulla memoria? ti pare che solo 2 o 3 possano ridurre in modo significativo la sua durata?

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    fate un po quello che volete, i consigli sbaglati faranno danni agli altri, non a me io so al 100% che i dati una volta scritti su un supporto sono SEMPRE recuperabili e che formattare 2 o 3 volte di fila è dannoso per il supporto

    fate è credete quello che volete, il telefono è il vostro, se volete un fermacarte di 300 euro fate pure, chi vi ostacolerà

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anathema Visualizza il messaggio
    Ho letto l'articolo, interessante, nel frattempo avevo anche scaricato "Moo0 FileShredder" che dovrebbe servire proprio a questo... Il file cmq dovrebbe essere sulla micro sd, quindi immagino di poterlo cancellare come un file qualunque presente sul pc... Ora intanto guardo anche le varie funzioni di Tune Up, sull'articolo sembrerebbe molto semplice... Grazie mille a tutti, e se non dovesse funzionare allora proverò con l'acido
    risolvi facilmente, non vendere la sd e tienitela per te, non usare nessun programma, è quasi sicuro che qualche danno fai

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quando sovrascrivi interamente il supporto di memoria i vecchi dati non sono più recuperabili, per questo tra i due format ho consigliato di riempirla, non è questione di opinioni, funziona così. Solo con gli SSD la questione si fa più complessa.

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitomobile Visualizza il messaggio
    Quando sovrascrivi interamente il supporto di memoria i vecchi dati non sono più recuperabili, per questo tra i due format ho consigliato di riempirla, non è questione di opinioni, funziona così. Solo con gli SSD la questione si fa più complessa.
    si si hai ragione più contento

    hai torto ma ti dò ragione cosi la chiudiamo, osiete di coccio o non volete capire, io ho detto la mia, fate pure rompere il telefono a chi vi chiede consiglio, sappiate che se lo fate e distruggete l telefono i danni non li potete manco chiedere

    preciso che se Anathema farà come avete detto ed il telefono subirà danni non sono responsabili gli utenti, fallo ma a tuo rischio (molto) e pericolo

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Non scrivo per avere ragione, ma solo per sfatare inutili miti. :beer:

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kitomobile Visualizza il messaggio
    Non scrivo per avere ragione, ma solo per sfatare inutili miti. :beer:
    sisi ok............... non mi va di allungare troppo il brodo, tanto facendo queste cosa da riparatori di pc (quello che faccio) ci dovrete passare per forza

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

    diavolo78 (22-04-13),kitomobile (22-04-13)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy