Visualizzazione stampabile
-
Devo dire che mi avete un po' confuso... Mi sa che faccio prima a comprarmi una nuova micro sd :)
Cmq sia per chiarirmi questo dubbio, i video le foto ecc vengono salvate in prima istanza sulla scheda esterna? A parte il caso specifico, se un domani volessi vendere il telefono, togliendo poi la scheda questi dati non dovrebbero essere rintracciabili, o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anathema
Devo dire che mi avete un po' confuso... Mi sa che faccio prima a comprarmi una nuova micro sd :)
Cmq sia per chiarirmi questo dubbio, i video le foto ecc vengono salvate in prima istanza sulla scheda esterna? A parte il caso specifico, se un domani volessi vendere il telefono, togliendo poi la scheda questi dati non dovrebbero essere rintracciabili, o sbaglio?
se togli la sd rimane a te, con tutti i tuoi dati, è buona norma cambiare le password salvate sul telefono quando lo vendi (tipo gmail, o altre password salvate nel browser
ricordati che prima di scattare foto o fare video di verificare dove vanno a finire, imposta sempre la sd e non hai problemi