CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Cancellare definitamente video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cancellare definitamente video

Buongiorno a tutti! Questa mattina provando la fotocamera, ho registrato un video in cui compare un documento con dei dati personali che vorrei cancellare... Stavo per cancellarlo direttamente quando mi sono ricordato che esistono dei programmi in grado di recuperare i dati cancellati... Ovviamente ho gia' cercato nel forum in diverse discussioni, ma non ho trovato una risposta chiara, spero mi possiate aiutare... Grazie a tutti!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di lucmi8

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Non ho capito....vuoi cancellare il video o vuoi un programma per recuperare il video cancellato???
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anathema Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Questa mattina provando la fotocamera, ho registrato un video in cui compare un documento con dei dati personali che vorrei cancellare... Stavo per cancellarlo direttamente quando mi sono ricordato che esistono dei programmi in grado di recuperare i dati cancellati... Ovviamente ho gia' cercato nel forum in diverse discussioni, ma non ho trovato una risposta chiara, spero mi possiate aiutare... Grazie a tutti!!!
    Non c'è modo, se il video è fatto sulla memoria di sistema ormai l'hai fatto non c'è alcun modo di cancellarlo definitivamente

Iviato dalla mia macchina a vapore

Senior Droid L'avatar di lucmi8

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Puoi sempre bruciare lo smartphone e poi sciogliere i resti in acido....li saresti sicuro al 100%
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

Androidiano L'avatar di cinquantanove

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non c'è modo, se il video è fatto sulla memoria di sistema ormai l'hai fatto non c'è alcun modo di cancellarlo definitivamente
    Non è propio esatto, si può fare avendo gli strumenti giusti!
    Considerando che il filmato viene memorizzato dal telefono sulla memoria interna, ma non quella di sistema, basta collegare il cellulare al pc, il quale verrà visto come memoria di massa.
    Dentro questa ci sarà il filmato inquisito e anche tante belle cose da backuppare, in quanto verrano irrimediabilmente distrutte.
    Usare un programma tipo acronis disk director, selezionare la memoria inquisita, scegliere delete, e poi scegliere wipe (che non c'entra con quello con cui siamo abituati), impostare N. volte questa operazione deve essere eseguita (consigliato da 5 a 10) e non rimarrà traccia nemmeno per l'FBI!

Ovviamente alla fine di questo, formattare fat32 e rimettere i dati backuppati prima senza il filmato!
    Buon divertimeto!
    Se sono stato utile e premi il pollicione in su, è gratis!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinquantanove Visualizza il messaggio
    Non è propio esatto, si può fare avendo gli strumenti giusti!
    Considerando che il filmato viene memorizzato dal telefono sulla memoria interna, ma non quella di sistema, basta collegare il cellulare al pc, il quale verrà visto come memoria di massa.
    Dentro questa ci sarà il filmato inquisito e anche tante belle cose da backuppare, in quanto verrano irrimediabilmente distrutte.
    Usare un programma tipo acronis disk director, selezionare la memoria inquisita, scegliere delete, e poi scegliere wipe (che non c'entra con quello con cui siamo abituati), impostare N. volte questa operazione deve essere eseguita (consigliato da 5 a 10) e non rimarrà traccia nemmeno per l'FBI!

Ovviamente alla fine di questo, formattare fat32 e rimettere i dati backuppati prima senza il filmato!
    Buon divertimeto!
    ci sono 2 problemi, il primo e che danneggi i cluster della memoria, numero 2 ci sono software che accedono ai dati in byte e recuperano cose cancellate o su hdd bruciati, quindi tutti i file sono recuperabili

Androidiano L'avatar di cinquantanove

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 50 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ci sono 2 problemi, il primo e che danneggi i cluster della memoria, numero 2 ci sono software che accedono ai dati in byte e recuperano cose cancellate o su hdd bruciati, quindi tutti i file sono recuperabili
    Consentimi di non essere d'accordo, quando ho venduto i miei telefoni, con sd ecc. ho sempre fatto il wiping totale, appunto per evitare di far vedere cose mie ad altri, e pur essendo d'accordo che non facciano troppo bene, non si è mai danneggiato cluster o altro.
    Inoltre tengo a precisare che programmi WIPE servono apposta a cancellare i dati senza possibilità di recupero.
    Se vuoi dare un occhiata, qui spiegano un pochino meglio come funziona.
    Se sono stato utile e premi il pollicione in su, è gratis!

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

formatta la memoria, poi riempila di musica o altro, possibilmente fino agli ultimi bytes poi riformattala.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinquantanove Visualizza il messaggio
    Consentimi di non essere d'accordo, quando ho venduto i miei telefoni, con sd ecc. ho sempre fatto il wiping totale, appunto per evitare di far vedere cose mie ad altri, e pur essendo d'accordo che non facciano troppo bene, non si è mai danneggiato cluster o altro.
    Inoltre tengo a precisare che programmi WIPE servono apposta a cancellare i dati senza possibilità di recupero.
    Se vuoi dare un occhiata, qui spiegano un pochino meglio come funziona.
    credi pure che cosi non ti possono rubare i dati, io ti garantisco che non è cosi, esistono programmi governativi che scavano talmente a fondo che ritrovano anche i file di test che lanciano sul hdd, come detto poi credi quello che vuoi, io i miei dato li tengo sulla sd e mi tengo tutti gli hdd che tolgo dai pc

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kitomobile Visualizza il messaggio
    formatta la memoria, poi riempila di musica o altro, possibilmente fino agli ultimi bytes poi riformattala.
    troppe formattazioni danneggiano i cluster della memoria, non date invo a cavolo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio