CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema sincronizzazione mail Exchange

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Problema sincronizzazione mail Exchange

Ciao a tutti,
    ho spulciato un po' il forum ma non sono riuscita a trovare facilmente topic a riguardo, se ce ne sono segnalatemeli!

Ho sempre avuto qualche problema di sincronizzazione delle mail con il server Exchange su cui ho la mail del lavoro.
    Ogni tanto praticamente si "inchioda" e non si sincronizza piu', restando aggiornato anche a qualche giorno prima. Poi all'improvviso si sblocca e riceve tutte le mail insieme. Il problema e' che e' restato bloccato anche per qualche giorno...
    Anche premendo il pulsante "Aggiorna", non si aggiorna (mi dice "ultimo aggiornamento...") e a volte mi da "Errore connessione".

Da quando l'ho aggiornato a ICS questo problema e' diventato molto piu' frequente.

Avete soluzioni?

grazie,

Isa

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

stesso problema. ho aggiornato a ICS e anche il mio non si sincronizza più con exchange.
    Qualcuno conoscce la soluzione?
    Grazie.
    Paolo

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Aggiornamento:
    so che l'azienda per cui lavoro ha aperto un defect vs Samsung per questo problema, ma pare non ci sia ancora soluzione.
    Se qualcuno ha news, sono bene accette....

5. Il seguente Utente ha ringraziato isagatta per il post:

paoloazzolini (03-05-12)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2 - galaxy S3 - LG G3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isagatta Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:
    so che l'azienda per cui lavoro ha aperto un defect vs Samsung per questo problema, ma pare non ci sia ancora soluzione.
    Se qualcuno ha news, sono bene accette....
    Ciao,
    anch'io ho il tuo stesso identico problema e ho ovviato, in attesa di una soluzione ufficiale di samsung, installando dall'android market il client (Exchange) ExMail AECORP .
    Funzione e sincronizza tutto, Email,contatti,calendario.
    Unica raccomandazione: disattivare le sincronizzazioni dell' exchange di samsung, perchè vanno in conflitto con Exmail.
    Ultima modifica di aferro; 07-05-12 alle 16:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aferro Visualizza il messaggio
    Ciao,
    anch'io ho il tuo stesso identico problema e ho ovviato, in attesa di una soluzione ufficiale di samsung, installando dal market il client (Exchange) ExMai AECORP .
    Funzione e sincronizza tutto, Email,contatti,calendario.
    Unica raccomandazione: disattivare le sincronizzazioni dell' exchange di samsung, perchè vanno in conflitto con Exmail.
    Ciao,
    ho provato a scaricarlo, ho anche eliminato l'account che avevo sull'exchange di Samsung ma continua ad andarmi in crash...
    Devo fare qualcosa d'altro?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2 - galaxy S3 - LG G3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isagatta Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho provato a scaricarlo, ho anche eliminato l'account che avevo sull'exchange di Samsung ma continua ad andarmi in crash...
    Devo fare qualcosa d'altro?
    Prova ad lasciare fleggato in Exmail solo la sincronizzazione delle mail...altrimenti scarica dall'android market un'altro client (Exchange)
    Moxier Mail - Trial di 30 giorni....funziona ottimamente ma per soli 30 giorni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ho installato exmail (quello a pagamento) e la posta funziona perfettamente. ho lasciato la sincronizzazione di calendario e contatti nell'account orginiario samsung.
    per ora funziona tutto.
    Grazie a tutti
    paolo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paoloazzolini Visualizza il messaggio
    ho installato exmail (quello a pagamento) e la posta funziona perfettamente. ho lasciato la sincronizzazione di calendario e contatti nell'account orginiario samsung.
    per ora funziona tutto.
    Grazie a tutti
    Buonasera ed un saluto a tutti. Ho appena acquistato un Samsung galaxy S advance e non riesco a sincronizzare il mio account aziendale con exchange. Ho provato anche ad installare exmail ma dopo aver fatto la verifica delle impostazione del servere della posta in arrivo mi risponde con l'errore impossibile connettersi al server. Potrebbe dipendere dal fatto che il server ha un certificato di sicurezza non attendibile? infatti quando mi collego con la webmail mi si apre il popup che tramite avviso di sicurezza mi informa che ci sono problemi con il certificato di sicurezza del sito.
    Potete aiutarmi?
    Grazie e ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

non sono un esperto ... il mio era brandizzato TIM. Ho risolto il tutto quando ho deciso di sbrandizzarlo ... da allora è tutto perfetto. Però sono passati molti mesi e quindi forse anche il brandizzato tim ora funziona. Mi spiace di non poterti aiutare di più. Ciao.
    paolo

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miklan Visualizza il messaggio
    Buonasera ed un saluto a tutti. Ho appena acquistato un Samsung galaxy S advance e non riesco a sincronizzare il mio account aziendale con exchange. Ho provato anche ad installare exmail ma dopo aver fatto la verifica delle impostazione del servere della posta in arrivo mi risponde con l'errore impossibile connettersi al server. Potrebbe dipendere dal fatto che il server ha un certificato di sicurezza non attendibile? infatti quando mi collego con la webmail mi si apre il popup che tramite avviso di sicurezza mi informa che ci sono problemi con il certificato di sicurezza del sito.
    Potete aiutarmi?
    Grazie e ciao
    Mi dispiace ma sei fuori sezione.
    Cerca la sezione del tuo device e chiedi li.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio