CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

batteria per il mio s2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    batteria per il mio s2!

    ciao a tutti volevo un consiglio per quanto riguarda la batteria del mio s2,vorrei cambiarla con una più potente perché da quando l'ho aquistato (a dicembre) ormai è davvero arrivata al limite,mi dura mezza giornata specialmente per l'uso che ne faccio io.Vorrei aquistarne un'altra più potente,ma non so da quanto....voi quale utilizzate per il vostro s2?e quale consigliate a me? da dove posso aquistarla? (ovviamente originale samsung) e se sapete più o meno il prezzo?! grazie

    Inviato dal mio samsung galaxy s2 utilizzando androidiani app

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissMakita Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo un consiglio per quanto riguarda la batteria del mio s2,vorrei cambiarla con una più potente perché da quando l'ho aquistato (a dicembre) ormai è davvero arrivata al limite,mi dura mezza giornata specialmente per l'uso che ne faccio io.Vorrei aquistarne un'altra più potente,ma non so da quanto....voi quale utilizzate per il vostro s2?e quale consigliate a me? da dove posso aquistarla? (ovviamente originale samsung) e se sapete più o meno il prezzo?! grazie

    Inviato dal mio samsung galaxy s2 utilizzando androidiani app
    batteria maggiorata da 2000 mah, che comprende anche la cover più grande, la trovi facilmente su ebay, amazon e un po tutti i rivenditori on-line, e siamo sui 28-32 euro come prezzi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah quindi solo on-line :/....ma ho visto anche che poi la cover posteriore non avrà più quella specie di "rialzo" e per me che uso delle cover per rivestire il cell avrò sicuramente problemi nel trovarle!

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissMakita Visualizza il messaggio
    ah quindi solo on-line :/....ma ho visto anche che poi la cover posteriore non avrà più quella specie di "rialzo" e per me che uso delle cover per rivestire il cell avrò sicuramente problemi nel trovarle!
    no, tutte le cover morbide o semi-rigide sono compatibili, io ne ho una rigida e ci va quasi bene

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Samsunga Galaxy Note 20 Ultra

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho la batteria da 200o comprata su amazon... va alla grande, mi dura fino al 25% in più rispetto all'altra...
    Le cover rigide non mi entravano, ma ho risolto levando lo sportellino copri batteria, in questo modo entrano tutte le cover rigide

    Per quelle morbide nessun problema invece

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ook grazie per il consiglio


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy