Visualizzazione stampabile
-
[Bug] Sveglia non suona
Ciao,
da qualche settimana ho un problema con la sveglia che prima d'ora non si era presentato:
inizia a suonare per un secondo e poi non suona più.
Cosa può essere? Qualche applicazione che crea problemi? il cellulare alla sera lo metto in modalità offline.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteveO86
Ciao,
da qualche settimana ho un problema con la sveglia che prima d'ora non si era presentato:
inizia a suonare per un secondo e poi non suona più.
Cosa può essere? Qualche applicazione che crea problemi? il cellulare alla sera lo metto in modalità offline.
Capita anche a me di tanto in tanto... attwndo anche io eventuali risposte :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Anche a me la stessa cosa.
-
Avete qualche Task Killer che rimane attivo? La modalità "non disturbare" attivata?
Assicuratevi che nelle impostazioni l'icona della sveglia sia evidenziata in verde (di solito), che sta ad indicare che anche per il giorno seguente (o quel giorno specifico) deve suonare.
Ad alcune persone non funzionava perché lo lasciavano con lo schermo rivolto contro la superficie, e forse il sensore di prossimità o qualcosa di simile interferiva.
Altri ancora hanno risolto mettendo l'impostazione che lo schermo non si spenga mai, così che quando suona, al time-out dello schermo non smetta di farlo (?)
Altri ancora hanno risolto usando un'altra applicazione, o pulendo da file manager la cartella dove risiedono i file relativi alla sveglia.
Questi ovviamente sono solo suggerimenti, io non ho mai avuto di questi problemi perché tutte le sveglie che ho avuto le ho distrutte lanciandole contro il muro, quindi non mi sono mai azzardata ad usare lo smartphone come sveglia rotfl :troll:
-
Dovrei aver risolto il problema...stamattina è suona la sveglia e non mi sono svegliato in ritardo! XD
Ho eliminato tutte le sveglie che avevo creato e dal "Gestione applicazioni" del menù Impostazioni ho eliminato tutti i dati dell'applicazione "Orologio".
Provate anche voi...e fatemi sapere!
-
E' un problema che "assilla" anche me... personalmento l'ho "risolto" (leggi bypassato) utilizzando l'opzione sveglia Smart (che, tra l'altro, offre suonerie MOOOLTO più adatte ad una sveglia non traumatica) che non soffre di questo problema (almeno nel mio caso) :)