CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

s2 no recovery. brickato. non riconosciuto da win.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s2 no recovery. brickato. non riconosciuto da win.

    ciao a tutti sono alessio.

    scrivo qui per la prima volta nonostante vi segua da un po' e solo leggendovi + di 1 volta mi son tolto d'impaccio.

    espongo il mio problema in breve (spero).

    Dopo aver aggiornato il s2 a jellybean (è un i9100p con nfc brand tim)
    notando nitevoli consumi di batteria ho deciso di provare cyanogen.

    ho prima installato la recovery di philz (questa PhilZ-cwm6-XXLSQ-ORA-5.08.5.tar) con odin.... tutto ok
    poi da recovery ho messo i permessi da super user (con questo zip Root_SuperSU.0.98-Busybox.1.20.2-signed) ..... anche qui mi sembra abbia fatto tutto in ordine (scrivo mi sembra perchè quello che è successo dopo mi da l'idea che così non è)

    dopodichè cominciano i problemi.
    provo a flashare la cm11.... aborted status 7
    leggo un po' in giro e provo a installare una più vecchia cm 10.2... anche li non mi lascia continuare (pero' nessun status 7)
    da recovery provo un paio di volte full wipe, factory reset. il cell cmq riparte ancora.

    poi traffico con un po' di voci che non conosco tipo set user permission e cose simili senza sapere cosa facevo (ASINO!)
    all'uscita dalla recovery per un paio di volte mi pare di leggere in piccolo in alto "no super user permission" o una cosa simile. anche dai log dei wipe mi dava l'idea che non avesse i permessi per accedere e cancellare tali "zone" della memoria del cellulare.

    FINO A QUESTO PUNTO AL RIAVVIO IL CELL PARTIVA CON JELLY BEAN SENZA NESSUN PROBLEMA!!!!

    Dopo, stufo di sta recovery che non mi lasciava installare la Cyanogenmod, decido di riflashare con odin un altra cosa di cui non ricordo il nome. ***edit mi son ricordato si chiama Siyah-s2-v6.0b5.tar
    flash andato male, odin dice che insomma non è riuscito a fare sto benedetto flash.
    da allora schifio totale.
    non parte + la recovery.
    la batteria non ricarica più.
    se provo ad accendere da il logo con pc e cell divisi da triangolo giallo con scritta "firmware upgrade encountered an issue. please select recovery mode in kies and try again"
    funziona solo la download mode con cui poter flashare da odin. il counter è a 2.
    però enorme problema WINDOWS NON RICONOSCE PIù IL DISPOSITIVO!
    e di conseguenza manco odin.
    ho cambiato 3 cavi di cui 2 originali. ho provato su 4 pc diversi. ho reinstallato sia drivers da soli che con kies più volte.
    INSOMMA..... HEEEEEELLLLLLLPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!! !!!!!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy