CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

wi-fi casalingo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinoTHL Visualizza il messaggio
    Proverò con il consiglio che mi hai dato. Ma io dopo aver aggiornato tramite kies, visto che con jally bean era sorto quel problema, ho fatto ripristino dati di fabbrica e formattazione della memoria sd interna, senza risolvere nulla. Dici che facendo quelle operazioni da recovery avrei possibilità di risolvere?
    grazie
    la formattazione da recovery ti cancella anche i file di cache, che molte volte sono i responsabili di questi strani bug, se non risolvi è probabile che il problema sia nel router, a proposito che router hai?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    la formattazione da recovery ti cancella anche i file di cache, che molte volte sono i responsabili di questi strani bug, se non risolvi è probabile che il problema sia nel router, a proposito che router hai?
    Ho un router belkin g, che a dire il vero e' già famoso di per se per i problemi che crea ai dispositivi android. Ad ogni modo prima con ICS tutto regolare, ora solo il mio s2 si collega e non naviga, ho fatto tutte le prove cambio/disabilitazione tipo crittografia, cambio canale, solo disabilitando il firewall funge. Pensare che il resto dei terminali che ho in casa non hanno alcun problema, compreso alcune cineserie veramente scadenti. 420 eurini buttati al vento con Samsung che conosce il problema ma se ne infischia. Mio figlio con l' advance ha fatto in tempo a cresceregli la barba e ancora non ha ricevuto neanche ICS come promesso alla'acquisto
    Ultima modifica di GinoTHL; 06-05-13 alle 19:00

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinoTHL Visualizza il messaggio
    Ho un router belkin g, che a dire il vero e' già famoso di per se per i problemi che crea ai dispositivi android. Ad ogni modo prima con ICS tutto regolare, ora solo il mio s2 si collega e non naviga, ho fatto tutte le prove cambio crittografia, cambio canale, solo disabilitando il firewall funge. Pensare che il resto dei terminali che ho in casa non hanno alcun problema, compreso alcune cineserie veramente scadenti. 420 eurini buttati al vento coc Samsung che conosce il problema ma se ne in fischia. Mio figlio con l' advance ha fatto in tempo a cresce egli la barba e ancora non ha ottenuto neanche ICS come promesso alla'acquisto
    allora la colpa è del router, aggiorna il firmware del router (che comunque in generale non è un granchè),se è solo S2 che ha problemi dipende dal modem del telefono

    p.s. veramente l'S advanced ha ricevuto la 4.1.2

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    allora la colpa è del router, aggiorna il firmware del router (che comunque in generale non è un granchè),se è solo S2 che ha problemi dipende dal modem del telefono

    p.s. veramente l'S advanced ha ricevuto la 4.1.2
    per il router non ho trovato nuovi firmware più aggiornati di quello che ho, il telefono prima con ics non aveva problemi, solo adesso con jally bean si collega ma non riesce a caricare le pagine. Nelle piazze con wifi aperto tutto ok. Io penso ad un bag di JB solo su alcuni modelli di S2.
    NOTIZIONA riguardo all'advance... ma sei sicuro o ti riferisci alla versione per il mercato russo che gira da diverso tempo

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinoTHL Visualizza il messaggio
    per il router non ho trovato nuovi firmware più aggiornati di quello che ho, il telefono prima con ics non aveva problemi, solo adesso con jally bean si collega ma non riesce a caricare le pagine. Nelle piazze con wifi aperto tutto ok. Io penso ad un bag di JB solo su alcuni modelli di S2.
    NOTIZIONA riguardo all'advance... ma sei sicuro o ti riferisci alla versione per il mercato russo che gira da diverso tempo
    non saprei perche con jb hanno aggiornato i driver dei modem (del telefono) e può darsi che il tuo router non venga più supportato dal modem che hai (bandabase LS8 dovrebbe essere o NELS1 se hai 3)

    riguardo S advanced il roll-out di jb è cominciato ieri per i no-brand, se è brandizzato dovrai solo aspettare
    ho trovato l'articolo sul blog, eccolo
    https://www.androidiani.com/disposit...ly-bean-167989
    Ultima modifica di 0raziel0; 06-05-13 alle 20:07

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    immaginavo che non fosse uscita ancora per l'Italia..
    per i problemi all'S2 .. cambierò router a questo punto.
    comunque grazie di tutto

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GinoTHL Visualizza il messaggio
    immaginavo che non fosse uscita ancora per l'Italia..
    per i problemi all'S2 .. cambierò router a questo punto.
    comunque grazie di tutto
    se ti posso consigliare un router, prendi un netgear, hanno un ottimo wifi e rendono la connessione più stabile e veloce, costano un po ma te lo terrai per anni

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    diavolo78 (07-05-13)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no il mio router è un TP-LINK.
    QUALCUNO MI PUO AIUTARE?!

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vallycleS2 Visualizza il messaggio
    no il mio router è un TP-LINK.
    QUALCUNO MI PUO AIUTARE?!
    cortesemente cerca di nons crivere in maiuscolo nei forum significa urlare....
    edita il messaggio.
    hai provato a resettare il ruter alle impostazioni di fabbrica?hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti firmware del router?hai provato ad inserire il mac address del gs2 nelle impostazioni del router?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sorry non sapevo che carattere maiuscolo significasse urlare!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy