CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Recupero dati Galaxy S2 i9100 bloccato su scritta samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!!!
    Ho lo stesso problema con il mio S2..ho letto praticamente tutti i post al riguardo ma il problema resta..vi spiego in breve il tutto:
    Il telefono si accende solo fino alla scritta Samsung S2 ( e rimane bloccato ) oppure se lo metto in carica compare la batteria e il cerchietto ( che non gira e non carica il verde..ma carica la batteria).
    Inoltre a volte appare l'omino android con la scritta : "kernel panic upload mode" e devo staccare la batteria.
    Il cell ovviamente non funziona più ed ho provato a seguire le vostre guide con Odin e flashare la rom JB 4.1.2 come riportato ma nulla..ho pensato che essendo brandizzato 3 dovevo usare l'ultimo aggiornamento uscito..il 4.0.2 ( tutto scaricato da Sammobile ) ma in entrambi i casi non ha funzionato.


    -- Ho scaricato diversi Odin 3.04/3.09/3.10

    -- Sono entrato con i diritti di amministratore

    -- ho scaricato il firmware JB 4.1.2 ed estratto il file tar.md5.

    -- cliccato sul pulsante PDA o AP di Odin e caricato il file estratto

    -- Collegato il cell già acceso in download mode ( i 3 tasti assieme ) .. se provo ad entrare in recovery mode rimane tutto spento o al massimo compare la scritta Samsung bloccata

    -- Legge il cell su una porta COM ed inizia la procedura..ma alla fine mi da sempre FAILED

    Vi prego aiutatemi a capire che devo fareeeeeee!!!!!

    GRAZIEEEE

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema
    Ma possibile che non esiste un metodo per recuperare neanche le foto?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Stamattina mentre ero sull'app di travian e cliccando ad un certo punto il telefono si è riavviato e non si è voluto accendere fino alla fine, rimanendo bloccato sulla scritta samsung. Il telefono è un Galaxy S2, con l'aggiornamento a jelly bean (l'ultimo disponibile dalla samsung, dovrebbe essere questo). Non ho mai flashato o montato rom o robe del genere, mai montato firmware di nessun tipo, ho solo fatto l'aggiornamento software dalle impostazioni. Ciò che vorrei sapere è:
    -come posso fare a ripararlo?
    -cosa perderò in termini di dati, app, foto, contatti ecc.?
    -quali sono le procedure da fare? se si tratta di flashare (non so cosa vuol dire, intendo montare mod come cyanogen o robe simili,) potreste darmi una procedura dettagliata e comprensibile?
    Vi ringrazio in anticipo e aspetto con ansia

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy