Visualizzazione stampabile
-
nuovo acquisto
Ragazzi sto comprando un gs2 da un tizio che non l'ha mai acceso e infatti ha tutto imballato. Cosa devo controllare per non prendere fregature?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringhio30
Ragazzi sto comprando un gs2 da un tizio che non l'ha mai acceso e infatti ha tutto imballato. Cosa devo controllare per non prendere fregature?
1) Che si accenda.
2) Che non presenti segni di usura.
3) La data di fabbricazione della batteria.
4) Che entri in Download Mode (Tasto Giù + Tasto Home + Tasto Power).
Io controllerei almeno queste quattro cose.
-
Che non sia brandizato, che non ci sia un contratto quindi con qualche compagnia telefonica e lo scontrino..
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
-
Preso, alla fine l'ho trovato brandizzato wind ma ho già messo la rom italiana:) aveva ancora le pellicole applicate e tutto il resto, batteria compresa, era sigillato. Grazie a tutti ora mi godo questo splendido telefono
-
Quote:
ringhio30
Preso, alla fine l'ho trovato brandizzato wind ma ho già messo la rom italiana:) aveva ancora le pellicole applicate e tutto il resto, batteria compresa, era sigillato. Grazie a tutti ora mi godo questo splendido telefono
Spero per te che non venga bloccato l imei come e cspitato a tantissimi utenti...che hanno preso un s2 brand e dopo pochi mesi non avevano linea causa imei bloccato perché preso con contratto e non più pagato....;)
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
diavolo78
Spero per te che non venga bloccato l imei come e cspitato a tantissimi utenti...che hanno preso un s2 brand e dopo pochi mesi non avevano linea causa imei bloccato perché preso con contratto e non più pagato....;)
Se succede lo denuncio, ho nome e cognome e targa della macchina.
-
Quote:
ringhio30
Se succede lo denuncio, ho nome e cognome e targa della macchina.
Non risolvi...e devi stare attento a non beccarti anche te una denuncia per ricettazione.. va beh spera in bene ciauz
-
Quote:
diavolo78
Non risolvi...e devi stare attento a non beccarti anche te una denuncia per ricettazione.. va beh spera in bene ciauz
Ma io ho comprato e pagato in buona fede, lui è il ladro se fosse. Dopo quanto tempo succede?
-
Quote:
ringhio30
Ma io ho comprato e pagato in buona fede, lui è il ladro se fosse. Dopo quanto tempo succede?
La legge non ammette ignoranza....
Di solito dopo 3 o 4 mesi....ma te hai scontrino fattura..cosa ti ha rilasciato?
Comunque per ora goditelo....può essere anche che non accada nulla....
-
Quote:
diavolo78
La legge non ammette ignoranza....
Di solito dopo 3 o 4 mesi....ma te hai scontrino fattura..cosa ti ha rilasciato?
Comunque per ora goditelo....può essere anche che non accada nulla....
Domani vado da un negozio Wind e chiedo se quel imei è dei loro sotto contratto. Che ne dici?