CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con Samsung S2 NFC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con Samsung S2 NFC

    Buonasera a tutti
    come da titolo ho un problema alquanto strano col mio galaxy s2 nfc brand TIM.
    Il cell non registra nessuna sim (WIND, TIM, Vodafone, Postemobile) su rete, però ho fatto una prova per scrupolo con una sim internazionale e quella viene registrata in roaming su rete vodafone.
    Ho controllato l'IMEI e c'è ed è corretto con quello dietro la batteria e lo scatolo, per scrupolo oggi ho chiamato il centro assistenza samsung e mi ha detto che l'IMEI non è bloccato.
    Ieri sera ho provato un hard reset ma nulla di fatto.
    Questo cell l'ho acquistato su ebay di seconda mano e l'utente fino a ieri ha continuato ad asserire che il telefono funziona benissimo quindi stesso ieri sera ho provveduto ad effettuare una controversia.
    Oggi però quello dell'assistenza samsung mi ha fatto venire un dubbio perchè mi ha detto che è possibile che il vecchio proprietario avesse il telefono incomodato d'uso o con contratto.
    Secondo voi è possibile una di queste cose? quale prova ancora posso fare sul cell? ho spulciato su tutto il forum e su google ma nessuna delle discussioni aperte parla del mio problema.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabloS2 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    come da titolo ho un problema alquanto strano col mio galaxy s2 nfc brand TIM.
    Il cell non registra nessuna sim (WIND, TIM, Vodafone, Postemobile) su rete, però ho fatto una prova per scrupolo con una sim internazionale e quella viene registrata in roaming su rete vodafone.
    Ho controllato l'IMEI e c'è ed è corretto con quello dietro la batteria e lo scatolo, per scrupolo oggi ho chiamato il centro assistenza samsung e mi ha detto che l'IMEI non è bloccato.
    Ieri sera ho provato un hard reset ma nulla di fatto.
    Questo cell l'ho acquistato su ebay di seconda mano e l'utente fino a ieri ha continuato ad asserire che il telefono funziona benissimo quindi stesso ieri sera ho provveduto ad effettuare una controversia.
    Oggi però quello dell'assistenza samsung mi ha fatto venire un dubbio perchè mi ha detto che è possibile che il vecchio proprietario avesse il telefono incomodato d'uso o con contratto.
    Secondo voi è possibile una di queste cose? quale prova ancora posso fare sul cell? ho spulciato su tutto il forum e su google ma nessuna delle discussioni aperte parla del mio problema.
    Imei bloccto, solo in italia però, non puoi fare nulla perche qualsiasi cosa fai è illegale, puoi farti cambiare la scheda madre a tue spese e sperare che ti cambino anche l'imei

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    diabloS2 (10-05-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speravo che non fosse quello anche xke quello della samsung mi aveva assicurato che l'imei era pulito cmq non penso mi convenga far cambiare la scheda madre devo solo farmi confermare quello che mi hai detto e se il venditore non vuole annullare la transazione gli faccio denuncia :-) lui aveva scritto nella descrzione che una volta a settimana usciva scritto "non registrato sulla rete".

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabloS2 Visualizza il messaggio
    Speravo che non fosse quello anche xke quello della samsung mi aveva assicurato che l'imei era pulito cmq non penso mi convenga far cambiare la scheda madre devo solo farmi confermare quello che mi hai detto e se il venditore non vuole annullare la transazione gli faccio denuncia :-) lui aveva scritto nella descrzione che una volta a settimana usciva scritto "non registrato sulla rete".
    Ma già che non funziona puoi chiedere il rimborso al venditore, se usi paypal puoi bloccare il pagamento del telefono, comunque quello è, in samsung non possono controllare l'imei, per privacy, solo l'operatore può farlo, comunque è bloccato in italia non è nella blacklist, quindi è un operatore che ha chesto agli altri operatori di bloccare l'imei del telefono, a scoprire quale operatore, perche pagando, o gratis dipende da loro, ti possono sbloccare l'imei

    Inviato dalla mia macchina a vapore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy