CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Forse Problema Galaxy s2 nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse Problema Galaxy s2 nuovo

    salve ho acquistato da un paio di giorno in rete questo terminale e ieri mentre ho notato che mentre sono in chiamata lo schermo diventa nero e non posso cliccare nessun tasto fino a quando l'interlocutore non riaggancia dopo di che il cel torna a rispondere normalmente ai tasti... non ho ne cover ne pellicole varie sul cel che è un galaxy s2 garanzia europea (bulgaro) con ics stock qualcuno puoi aiutarmi? pensate che flashando magari con ODIN JB ( Samsung-Updates.com-GT-I9100-ITV-I9100XWLSD-1359610229) la situazione possa migliorare? nel caso mi sono gia munito del firmware originale da riflashare se avessi bisogno di tornare in garanzia grazie per le future risposte ho gia provato con il ripristino impostazione di fabbrica ma niente...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Si spegne per via del sensore di prossimità. ..e si riaccende se lo allontani...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di diavolo78; 11-05-13 alle 11:18
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    forse non mi sono spiegato bene putroppo non si riaccende lo schermo quando lo allontano ma si ri- accende solo quando l'interlocutore non ri-aggancia o ri-aggancio io dato che ho impostato la chiusura chiamata dal tasto spegnimento perchè come detto mi è impossibile chiuderla col tuoch in quanto il cel pare morto e a schermo nero....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgjk86 Visualizza il messaggio
    forse non mi sono spiegato bene putroppo non si riaccende lo schermo quando lo allontano ma si ri- accende solo quando l'interlocutore non ri-aggancia o ri-aggancio io dato che ho impostato la chiusura chiamata dal tasto spegnimento perchè come detto mi è impossibile chiuderla col tuoch in quanto il cel pare morto e a schermo nero....
    ecco ora si...
    prova così Digita sul tastierino *#0# ti escono i test che puoi fare e vedi se il sensore funziona .
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgjk86 Visualizza il messaggio
    forse non mi sono spiegato bene putroppo non si riaccende lo schermo quando lo allontano ma si ri- accende solo quando l'interlocutore non ri-aggancia o ri-aggancio io dato che ho impostato la chiusura chiamata dal tasto spegnimento perchè come detto mi è impossibile chiuderla col tuoch in quanto il cel pare morto e a schermo nero....
    Sia chiaro, quando fai/ricevi una chiamata e porti il telefono all'orecchio lui in automatico spegne il display, se vuoi farlo riaccendere mentre sei in chiamata devi riportare lo smartphone in una posizione normale (toglilo dall'orecchio) e in un secondo dovrebbe accendersi. Se questo non succede qualcosa non va.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Sia chiaro, quando fai/ricevi una chiamata e porti il telefono all'orecchio lui in automatico spegne il display, se vuoi farlo riaccendere mentre sei in chiamata devi riportare lo smartphone in una posizione normale (toglilo dall'orecchio) e in un secondo dovrebbe accendersi. Se questo non succede qualcosa non va.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    @ Diavolo testato e il sensore va....

    @ s4arr4cino anche se lo appoggio sul tavolo rimane schermo nero fino a che l'interlocutore o io non chiudiamo la chiamata ...

    aggiungo inoltre che disattivanto il sensore di prossimita da impostazioni il problema non si presenta al momento e la cosa strana è a volte lo fa e a volte no ....

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgjk86 Visualizza il messaggio
    @ Diavolo testato e il sensore va....

    @ s4arr4cino anche se lo appoggio sul tavolo rimane schermo nero fino a che l'interlocutore o io non chiudiamo la chiamata ...

    aggiungo inoltre che disattivanto il sensore di prossimita da impostazioni il problema non si presenta al momento e la cosa strana è a volte lo fa e a volte no ....
    ripristino dati di fabbrica, potrebbe risolversi il problema... se no assistenza.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    gia fatto putroppo anche flashato jb con odin per vedere magari se era un bug di ics ma tutto come prima.... per ora lo tengo disattivato o imposto il tasto spegnimento come chiusura di chiamate dato che ho ancora 2 anni di garanzia speravo fosse un problema di impostazione....

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgjk86 Visualizza il messaggio
    gia fatto putroppo anche flashato jb con odin per vedere magari se era un bug di ics ma tutto come prima.... per ora lo tengo disattivato o imposto il tasto spegnimento come chiusura di chiamate dato che ho ancora 2 anni di garanzia speravo fosse un problema di impostazione....
    sensore guasto, assistenza se vuoi risolvere

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per scrupolo ho riprovato a fare il wipe e riprovato digitando questo codice *#0*# a fare il test del sensore be... il cel diventa verde e il sensore di prossimita segnala fisso 12 e vibra come un dannato nonostante sia fermo su un tavolo.... inoltre ho notato che i numeri di accelerometer gyriscope e magnetic sensor si muovo all'impazzata sempre con cel fermo è confermato il solo problema al sensore di prossimita o cè dell'altro?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy