CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Continui problemi, mi conviene l'assistenza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Continui problemi, mi conviene l'assistenza?

    ho il mio galaxy s2 da luglio scorso, e prima di un paio di mesi fa non avevo mai avuto problemi. da un po di tempo però, quando passo da wifi non attivo ad attivo, mi si blocca completamente. non succede sempre, considerate che disattivo il wifi tutti i giorni quando esco di casa, e mi si è bloccato 4 volte in tutto, ma la cosa sta diventando più frequente. in pratica è come se si spegnesse, però non è possibile riaccenderlo normalmente, ma devo togliere la batteria e poi riaccenderlo. non ho mai scaricato nulla di strano, ho aptoide ma anche da li non ho mai scaricato niente, antivirus avg sempre attivo e anche da internet direttamente ho scaricato un paio di rom in tutto, niente di più da siti più o meno rischiosi(per quanto ampiamente conosciuti e consigliati da utenti su internet), quindi credo che ogni problema del mio genere possa essere causato da qualche errore del telefono, cosicché la riparazione sia gratuita avendo ancora la garanzia. esula dal problema, in ogni caso l'ho acquistato con 3, ma immagino non cambi niente. voi cosa fareste? lo portereste in assistenza? in più vorrei sapere se mi consigliate di cancellare rom e aptoide (che non è più disponibile sul market) e mettere in salvo tutti i miei file e dati.

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da essenci Visualizza il messaggio
    ho il mio galaxy s2 da luglio scorso, e prima di un paio di mesi fa non avevo mai avuto problemi. da un po di tempo però, quando passo da wifi non attivo ad attivo, mi si blocca completamente. non succede sempre, considerate che disattivo il wifi tutti i giorni quando esco di casa, e mi si è bloccato 4 volte in tutto, ma la cosa sta diventando più frequente. in pratica è come se si spegnesse, però non è possibile riaccenderlo normalmente, ma devo togliere la batteria e poi riaccenderlo. non ho mai scaricato nulla di strano, ho aptoide ma anche da li non ho mai scaricato niente, antivirus avg sempre attivo e anche da internet direttamente ho scaricato un paio di rom in tutto, niente di più da siti più o meno rischiosi(per quanto ampiamente conosciuti e consigliati da utenti su internet), quindi credo che ogni problema del mio genere possa essere causato da qualche errore del telefono, cosicché la riparazione sia gratuita avendo ancora la garanzia. esula dal problema, in ogni caso l'ho acquistato con 3, ma immagino non cambi niente. voi cosa fareste? lo portereste in assistenza? in più vorrei sapere se mi consigliate di cancellare rom e aptoide (che non è più disponibile sul market) e mettere in salvo tutti i miei file e dati.
    Primo: passa in sezione benvenuto a presentarti.
    Secondo: qui è vitato parlare di warez(app crackate) pena il ban,quindi evita di nominare ancora aptoide.

    Venendo al problema,devi dare piu info sulla tua situazione attuale ovvero versione android,firmware etc etc...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda non so dove trovare queste info, quindi se mi dici dove le leggo ve le posto. a parte tutto, non credi che in ogni caso i problemi siano derivanti da un difetto di produzione o al massimo di programmazione?
    (mi spiace per aptoide, non sapevo della regola)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy