Visualizzazione stampabile
-
Schermo assemblato??...
Ciao ragazzi, facendo l'occhio ho notato che lo "spazio" dove c'è fra lo schermo e il bordo (piccolo spessore) è piu spesso in basso che in alto, cioe dove sta il tasto centrale sotto, entra molto piu polvere, mentre sopra (dove ce la cassa) di meno... Sara' assemblato male oppure sono cosi tutti gli schermi??.... Aspetto vostre notizie.
-
Anche il mio è cosi...purtroppo!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Mi sa mi sa non siamo gli unici ad avere questo "problema"... Xke ho letto in rete che molti di loro hanno questo problema. Cosa mi consigliate?
-
Io questo problema non ce l'ho, comunque non ve lo cambiano in assistenza, perche non è un problema, si scolla un po lo schermo, ecco perche si alza un po
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Io questo problema non ce l'ho, comunque non ve lo cambiano in assistenza, perche non è un problema, si scolla un po lo schermo, ecco perche si alza un po
Inviato dalla mia macchina a vapore
ma non si vede tanto, cioè c'è una piccola fessura fra la scocca e lo schermo, ecco cosa volevo dire sopra..... le conseguenze in futuro quali possono essere?...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrosky57
ma non si vede tanto, cioè c'è una piccola fessura fra la scocca e lo schermo, ecco cosa volevo dire sopra..... le conseguenze in futuro quali possono essere?...
che si scolli e non funzioni più il touch, o che bisogna premere come sui resistivi per farlo funzionare, come detto se lo porti in assisenza ti fanno pagare dato che ora non c'è nessun problema