CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

galaxy S2 si spegne dopo aggiornamento a jellybean (forse risolto?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

galaxy S2 si spegne dopo aggiornamento a jellybean (forse risolto?)

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vi seguo ma mi sono iscritto ora per condividere quanto già vissuto da molti, a quanto leggo.

Ho un Galaxy S2 da giugno 2012 preso con la 3 (purtroppo).

Non sono un maniaco di modding o altro, non ci capisco molto e uso il telefono in modo standard con qualche app, ho sempre aggiornato tramite kies e basta.

Aggiorno a JellyBean appena uscito (senza resettare tutto) e il telefono inizia a spegnersi da solo, scaldando molto e non riaccendendosi se non togliendo la batteria o tenendo premuto 10 sec il pulsante di On. Si spegne dopo una carica completa, a metà carica, dopo una telefonata, non c'è una regola. Se non che si spegne.

Inizio a leggere il forum e qui capisco che forse dovevo formattare bene prima di jellybean, lo faccio e non cambia nulla.

Lo porto in assistenza essendo in garanzia e lo mandano all'assistenza ufficiale samsung a milano, torna dopo 15 giorni formattato di nuovo e appena arrivo a casa si rispegne.

Sto per buttarlo quando leggo che qualcuno ha installato Load Monitor (app dallo store) e da ieri non si spegne più. L'opzione Wake Lock>prevent suspend è attivata.

Vi tengo informati.

(la prossima volta compro un HTC)

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterofdisaster Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vi seguo ma mi sono iscritto ora per condividere quanto già vissuto da molti, a quanto leggo.

Ho un Galaxy S2 da giugno 2012 preso con la 3 (purtroppo).

Non sono un maniaco di modding o altro, non ci capisco molto e uso il telefono in modo standard con qualche app, ho sempre aggiornato tramite kies e basta.

Aggiorno a JellyBean appena uscito (senza resettare tutto) e il telefono inizia a spegnersi da solo, scaldando molto e non riaccendendosi se non togliendo la batteria o tenendo premuto 10 sec il pulsante di On. Si spegne dopo una carica completa, a metà carica, dopo una telefonata, non c'è una regola. Se non che si spegne.

Inizio a leggere il forum e qui capisco che forse dovevo formattare bene prima di jellybean, lo faccio e non cambia nulla.

Lo porto in assistenza essendo in garanzia e lo mandano all'assistenza ufficiale samsung a milano, torna dopo 15 giorni formattato di nuovo e appena arrivo a casa si rispegne.

Sto per buttarlo quando leggo che qualcuno ha installato Load Monitor (app dallo store) e da ieri non si spegne più. L'opzione Wake Lock>prevent suspend è attivata.

Vi tengo informati.

(la prossima volta compro un HTC)
    Mi sa che hai beccato un S2 con problemi di Sod, l'unica è cambiare la scheda madre, alla terza volta in assistenza puoi chiedere la sostituione
    Ringrazia perche l'assistenza samsung funziona, le altre (htc in testa ) come assistenza fanno schifo, fidati lo so

Inviato dalla mia macchina a vapore

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Posta qui la tua esperienza in modo tale che sia utile a tutti
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=263243

Chiudo.

M^2 from mobile