Originariamente inviato da
masterofdisaster
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, vi seguo ma mi sono iscritto ora per condividere quanto già vissuto da molti, a quanto leggo.
Ho un Galaxy S2 da giugno 2012 preso con la 3 (purtroppo).
Non sono un maniaco di modding o altro, non ci capisco molto e uso il telefono in modo standard con qualche app, ho sempre aggiornato tramite kies e basta.
Aggiorno a JellyBean appena uscito (senza resettare tutto) e il telefono inizia a spegnersi da solo, scaldando molto e non riaccendendosi se non togliendo la batteria o tenendo premuto 10 sec il pulsante di On. Si spegne dopo una carica completa, a metà carica, dopo una telefonata, non c'è una regola. Se non che si spegne.
Inizio a leggere il forum e qui capisco che forse dovevo formattare bene prima di jellybean, lo faccio e non cambia nulla.
Lo porto in assistenza essendo in garanzia e lo mandano all'assistenza ufficiale samsung a milano, torna dopo 15 giorni formattato di nuovo e appena arrivo a casa si rispegne.
Sto per buttarlo quando leggo che qualcuno ha installato Load Monitor (app dallo store) e da ieri non si spegne più. L'opzione Wake Lock>prevent suspend è attivata.
Vi tengo informati.
(la prossima volta compro un HTC)