CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Problemi strani periodici Samsung Galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteomak94 Visualizza il messaggio
    ok seguirò il vostro consiglio verso giugno lo porterò in un centro samsung platium spero che il centro assistenza non mi fa storie.
    perchè ho letto che per la storia della "ossidazione" il cellulare non è più coperto da garanzia ovvero a causa della ossidazione al cellulare decade la garanzia,meno male che mi avete detto che il cellulare e riparabile in garanzia,spero che samsung questo tipo di problema me lo passa in garanzia e spero più che altro che è riparabile in un giorno lavorativo.
    comunque non sapevo che la modalità di carica fosse scritta nell manuele che stupido che sono stato non avendolo letto.
    grazie mille a tutti per il momento aspetto se il problema ossidazione peggiora se non peggiora me lo tengo cosi altrimenti vado immediatamente all'assistenza.
    ossidazione interna si, ma dato che a te il problema è sporadico e sicuramente è circoscirtto alla porta usb problemi non ce ne saranno

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    matteomak94 (19-05-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di matteomak94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ariccia (roma)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Motorola Moto G 4G

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    che dici il problema potrebbe peggiorare oppure no? posso lasciarlo cosi o e meglio che corro subito in assistenza? perchè se non me lo fa più penso che non lo porto se invece peggiora corro subito.

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteomak94 Visualizza il messaggio
    che dici il problema potrebbe peggiorare oppure no? posso lasciarlo cosi o e meglio che corro subito in assistenza? perchè se non me lo fa più penso che non lo porto se invece peggiora corro subito.
    intervieni subito, meglio...prima che si propaghi per la scheda madre....l'ossido non si ferma.......
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    matteomak94 (19-05-13)

  7. #14
    Androidiano L'avatar di matteomak94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ariccia (roma)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Motorola Moto G 4G

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok penso che il telefono lo porto in assistenza verso il 12 o 11 giugno prima non posso perche devo aspettare che finisce la scuola. comunque complimenti samsung che vendi questi prodotti cosi comunque speravo che non era ossido. mo vedo che fare

  8. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteomak94 Visualizza il messaggio
    ok penso che il telefono lo porto in assistenza verso il 12 o 11 giugno prima non posso perche devo aspettare che finisce la scuola. comunque complimenti samsung che vendi questi prodotti cosi comunque speravo che non era ossido. mo vedo che fare
    Veramente è colpa nostra, non di samsung che lo scrive come attaccare li telefono alla corrente e al pc, e tutte le altre marche fanno lo stesso
    E poi comunque su tutti i telefonisi ossida la porta usb, quella di S2 è più delicata di altre, ma anche per le macchine, hanno dei problemi subiscono un richiamo anche samsung ha fatto

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

    diavolo78 (19-05-13),matteomak94 (19-05-13)

  10. #16
    Androidiano L'avatar di matteomak94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ariccia (roma)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Motorola Moto G 4G

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    be non e vero su questo ti smentisco perche avendo posseduto apple e nokia ti posso dire che lasciando il caricattore attaccato alla corrente e attaccando il cavo usb alla presa del telefono non mi si e mai ossidato niente. invece con samsung si quindi penso che il problema sia solo di samsung,ho fatto proprio male a vendere il mio iphone per comprarmi questo samsung.
    sono davvero deluso dalla samsung "sarà un altra marca come lg che non vedrà mai più i miei soldi". spero di vendere questo telefono e comprarmi un altro telefono che non sia samsung. ah dimenticavo anche con htc ho fatto la stessa cosa e non mi pare che si sia ossidato il connettore quindi questo mi fa capire che il problema sia della cara samsung.
    comunque la cosa che non capisco e che anche mio padre caricava il suo samsung galaxy s2 nello stesso modo in cui lo caricavo io per due anni e come mai per lui niente ossido?
    comunque ho letto che per parlare di ossido il telefono deve mostrare un triangolino giallo con un termometro,questo sintomo vuol dire che la porta usb del mio telefono e "ossidata" e ho letto anche di altri utenti che hanno dovuto pagare 60 euro per far si che la loro porta usb fosse cambiata da samsung,quindi come pensavo il telefono se presenta segni di ossido non passa in garanzia.
    Ultima modifica di matteomak94; 19-05-13 alle 19:48

  11. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteomak94 Visualizza il messaggio
    be non e vero su questo ti smentisco perche avendo posseduto apple e nokia ti posso dire che lasciando il caricattore attaccato alla corrente e attaccando il cavo usb alla presa del telefono non mi si e mai ossidato niente. invece con samsung si quindi penso che il problema sia solo di samsung,ho fatto proprio male a vendere il mio iphone per comprarmi questo samsung.
    sono davvero deluso dalla samsung "sarà un altra marca come lg che non vedrà mai più i miei soldi". spero di vendere questo telefono e comprarmi un altro telefono che non sia samsung. ah dimenticavo anche con htc ho fatto la stessa cosa e non mi pare che si sia ossidato il connettore quindi questo mi fa capire che il problema sia della cara samsung.
    comunque la cosa che non capisco e che anche mio padre caricava il suo samsung galaxy s2 nello stesso modo in cui lo caricavo io per due anni e come mai per lui niente ossido?
    comunque ho letto che per parlare di ossido il telefono deve mostrare un triangolino giallo con un termometro,questo sintomo vuol dire che la porta usb del mio telefono e "ossidata" e ho letto anche di altri utenti che hanno dovuto pagare 60 euro per far si che la loro porta usb fosse cambiata da samsung,quindi come pensavo il telefono se presenta segni di ossido non passa in garanzia.
    È inutile discutere, di quello che hai scritto la metà sono solo tuoi pensieri, ah nokia usava gli spinotti, non soggetti all'ossidazione, apple usa il connettore a pettine, non soggetto all'ossidazione
    Dipende dall'uso, dalla custodia e da quante volte lo carichi
    Liberissimo di non comprare samsung, tanto gli altri fanno peggio
    Poi ho letto, ho letto, pratica 0, hai solo letto, per altro non bene, il triangolino giallo in accensione è una cosa, il triangolo con il pc vicino è un brick, se si ossida la scheda madre il telefono non funziona più, le cose che hai letto riguadano l'ossidazione non spontanea, tracce di umidità nei punti di controllo ( tacchette blu, inconfutabili) non dell'ossidazione causata dal caricatore, ah la presa usb con la manodopera compresa costa 35 euro


    Inviato dalla mia macchina a vapore

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    diavolo78 (19-05-13)

  13. #18
    Androidiano L'avatar di matteomak94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ariccia (roma)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Motorola Moto G 4G

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    be di sicuro io non do 35 euro per un errore di samsung,in quanto il telefono deve essere riparato a zero spese mie.
    quindi da come sto capendo non c'è un modo per sapere se il telefono e ossidato o pure no?
    non c'è un segnale che ti indica sul display se ossidato il connetore oppure no?
    vabbe da come ho capito dovro aspettare quando vedrò che il telefono non si accende piu allora capirò che e ossidato e lo butto,comunque io sono della convizione che il mio cell non è ossidato perchè se lo fosse stato anche a mio padre doveva presentarsi lo stesso problema in quanto lui carica il suo galaxy s2 nello stesso modo in cui lo caricavo io prima e nella distanza di due anni lui niente ossidazione e io si nel giro di un mese? boo questa cosa mi puzza di strano.

  14. #19
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteomak94 Visualizza il messaggio
    be di sicuro io non do 35 euro per un errore di samsung,in quanto il telefono deve essere riparato a zero spese mie.
    quindi da come sto capendo non c'è un modo per sapere se il telefono e ossidato o pure no?
    non c'è un segnale che ti indica sul display se ossidato il connetore oppure no?
    vabbe da come ho capito dovro aspettare quando vedrò che il telefono non si accende piu allora capirò che e ossidato e lo butto,comunque io sono della convizione che il mio cell non è ossidato perchè se lo fosse stato anche a mio padre doveva presentarsi lo stesso problema in quanto lui carica il suo galaxy s2 nello stesso modo in cui lo caricavo io prima e nella distanza di due anni lui niente ossidazione e io si nel giro di un mese? boo questa cosa mi puzza di strano.
    io so quello che dico, ci lavoro su queste cose, la samsung sa del problema e se usi un centro samsung gold lo sistemano subito, in un oretta
    di certo e che tu non vuoi più samsung, allora liberatene del S2, vendilo come non funzionante a 100 euro, si scanneranno per comprarlo, 1 perche essendo un problema noto con la garanzia lo sistemano e hai un S2, che ancora oggi tiene testa al top attuale samsung con 100 euro, 2 perche se anche spendessero 35 euro, lo stesso discorso di prima
    tu sicuramente lo hai caricato molto di più e tenuto attaccato al pc di più

    ma basta discutere, stà diventando lunga, mettiamola in questo modo o ti fidi di noi, che un po ne sappiamo, io per primo, perche lo faccio come hobby e come lavoro, o ti fai sostituire il connettore in garanzia gratuitamente prima che peggiora o fai come ti ho detto io e ti verranno a bussare sotto casa per prendere il tuo telefono
    scegli tu, i difetti di fabbrica ce li hanno anche mercedes da 150 mila euro e a volte gli fanno pagare anche al propietario i guasti

  15. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    matteomak94 (19-05-13)

  16. #20
    Androidiano L'avatar di matteomak94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Ariccia (roma)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Motorola Moto G 4G

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    hai ragione spero che come dici tu il centro samsung gold te lo sistema in un ora perche sapevo che il centro platinum te lo sistema piu in fretta vabbene dai grazie per l'aiuto domani quando torno da scuola li contatto e vedo quello che mi dicono. ma per i centri gold mi serve prendere un appuntamento o posso recarmi la? perchè non vorrei fare un viaggio a vuoto.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy