Visualizzazione stampabile
-
Google play music
Buongiorno..qualcuno mi Sto arrivando! Spiegare come mai da qualche tempo trovo sempre attiva google play music? Non la uso mai..per sentire la musica uso,il lettore..e comunque accendo il telefono e la teovo come app aperta..oppure anche a telefono acceso sta sempre li..la chiudo ma poi ritorna?????? Non capisco
-
Quote:
Originariamente inviato da
leti15
Buongiorno..qualcuno mi Sto arrivando! Spiegare come mai da qualche tempo trovo sempre attiva google play music? Non la uso mai..per sentire la musica uso,il lettore..e comunque accendo il telefono e la teovo come app aperta..oppure anche a telefono acceso sta sempre li..la chiudo ma poi ritorna?????? Non capisco
è normale, l'app ha un bug, comunque basta entrare nerlla lista applicazioni, toglere l'aggiornamento e disattivarla
-
Quote:
Originariamente inviato da
leti15
Oggi e stato rilasciato un update prova ag aggiornare. Se non risolvi fai vome fice orazielo...
Ah per le prossime volte cerca perché e già oresente una discussione uguale.;)
-
Grazie..staro piu attenta..
-