-
Androidiano
Non vedo più le cartelle nel telefono
Salve a tutti, da oggi mi si verifica uno strano problema con il mio Galaxy S2 NFC (versione android 2.3.6) . Praticamente fino a qualche giorno fa non avevo alcun problema quando connettevo il cellulare con il mio macbook mentre oggi mi si verifica una strana cosa : praticamente collego il cavo usb e tiro giù la tendine sul telefono per attivare il trasferimento di dati via usb ; subito il mac riconosce l'unità collegata, ma quando vado a cliccarci sopra la vedo vuota, cioè non mi visualizza alcun file o cartella . Spero che qualcuno sappia indicarmi come risolvere questa spiacevole questione, perciò vi ringrazio anticipatamente .
-
-
-
Androidiano
Nessuno riesce a darmi una mano ?
-
-
Androidiani Power User
con un file manager dal cellulare "vedi" tutto correttamente??
-
-
Androidiano
Certo, dal telefono vedo tutto quanto correttamente .
-
-
Androidiani Power User
domanda stupida: hai provato anche in un altro pc per caso o anche solo cambiando porta USB? e con un altro cavetto?
-
-
Androidiano
Si ho provato con un altro pc con Windows 8 . Su questo pc mi vede il telefono correttamente come unità rimovibile, tuttavia le cartelle che visualizzo cliccandoci sopra, sono tutti collegamenti di 2 kb e non corrispondono affatto alle cartelle che vedo nel cellulare tramite il file manager dell'S2 .
-
-
Androidiano
Nessuno riesce più a darmi una mano ?
-
Permessi di invio