Visualizzazione stampabile
-
Assistenza
salve, alla fine mi son deciso e aihmè manderò in assistenza il cellulare, causa tasto home ballerino e scricchiolante, e cassa che gracchai spettacolarmente.. ma volevo sapere da altri che hanno mandato il cell in assistenza, è vero che cancellano tutto?? -.- anche se si tratta di due problemi hardware e non software?? si può aggiungere la volontà di non resettare la memoria nella specifica che illustra i problemi del cell?
-
concedetemi l'up ragazzi, ma domanio vorrei portarlo in assistenza.. e avrei bisogno di testimonianze XD grazie
-
In assistenza se devono formattare formattano..e sinceramente, non ho mai lasciato i miei dati nel cell e portato in assistenza..ho sempre formattato tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
In assistenza se devono formattare formattano..e sinceramente, non ho mai lasciato i miei dati nel cell e portato in assistenza..ho sempre formattato tutto.
Quoto ogni singola parola.
-
Quote:
diavolo78
aggihngo che me lo formatto io prima di portarlo in assistenza, almeno cosi capiscono di non aver a che fare con un "pollo" da spennare
-
eh potreste consigliarmi un programma per il backup delle app?? perché ci sono delle app che ho pagato, e perderle non mi va proprio..
-
Quote:
GiangiPar
eh potreste consigliarmi un programma per il backup delle app?? perché ci sono delle app che ho pagato, e perderle non mi va proprio..
Non perdi nulla, dovrai solo reinstallarle dal play store inserendo il tuo account
-
ah anche se formatto ?? per esempio io ho wolfram alpha che lo pagai per l aversione premium.. se lo reinstallo non dovrò ripagare?
-
Quote:
GiangiPar
ah anche se formatto ?? per esempio io ho wolfram alpha che lo pagai per l aversione premium.. se lo reinstallo non dovrò ripagare?
Cetamente, se lo hai preso dal play store lo ritroverai nelle tue app quando aprirai il play store, anche quelle a pagamento
-