CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Cellulare ossidato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    proverò, nessuno sa quanto tempo deve stare? ho trovato un video dove spiega quali parti rimuovere dalla scheda madre prima di mettere a bagno!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatti devi togliere qualcosa tipo fotocamera e altro, ma secondo me ti conviene farlo fare da qualcuno che è di mestiere, almeno se fa danni e responsabile.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluxde Visualizza il messaggio
    ho spruzzato il deossidante su tutta la scheda madre e adesso il telefono sembra funzionare, fotocamera, microfono, altoparlante..sembra tutto andare bene! Questo mi fa pensare, che fortunatamente non si sia bruciato nulla! A questo punto secondo voi mi conviene un bagno ad ultrasuoni? Ho scoperto di avere nel negozio di famiglia il macchinario per gli ultrasuoni, qualcuno di voi sa come fare?
    per usarlo devi avere il deossidante adatto, poi devi smontare la scheda madre dal cell togliere tutti i flat,microfoni, devi metterla immergerla nel macchinario ultrasuoni per un tempo di circa 30 minuti...comunque guarda i video di iphoneassist....

    Ultima modifica di diavolo78; 27-05-13 alle 16:03
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21+ 5G 256GB

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non è propio corretto, 320 euro sono scheda madre e schermo, no solo la scheda madre, se rifiuti e ti chiedono soldi chiama subito la guardia di finanza, se rifiuti non succede nulla, non è legale chiedere soldi per un lavoro non fatto
    320€ il costo del preventivo che ti fa Samsung per questa problematica. Se rifiuti il preventivo, Samsung Italia ti addebita 6€, Samsung Importazione 7€, ed anche se chiami la finanza non possono fare nulla perché è tutto fatturato ed è una procedura nota. Lo so perché ci lavoro in un centro assistenza, e se non paghi il preventivo rifiutato il ti verrà ridato il cellulare

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy