Visualizzazione stampabile
-
allarmante consumo dati
salve a tutti, sono 4-5 giorni, che mi ritrovo con tutto il traffico dati quotidiano consumato, senza però aver fatto nulla di strano, nessun aggiornamento delle app notificato o smanettamenti strani. Fortunatamente "Watchdog" stacca tutto, ma sono praticamente isolato.
sapete come mai e cosa fare?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
albmarmar
salve a tutti, sono 4-5 giorni, che mi ritrovo con tutto il traffico dati quotidiano consumato, senza però aver fatto nulla di strano, nessun aggiornamento delle app notificato o smanettamenti strani. Fortunatamente "Watchdog" stacca tutto, ma sono praticamente isolato.
sapete come mai e cosa fare?
grazie
Controlla le impostazioni di g+, fb e dropbox che hanno di default il caricamento di dati e file...
-
grazie, ma ho solo fb e non c'è nulla di stranamente modificato
-
Quote:
albmarmar
grazie, ma ho solo fb e non c'è nulla di stranamente modificato
Se hai jelly bean...
Impostazioni--> utilizzo dati... imposti un ciclo, sposti il cursore e poi controlli cosa consuma tutto...
Oppure se non ricordo male potevi controllare tutto con l'applicazione 3g Watchdog
-
sì non ho jb, ma su watchdog mi redige il report sono x giorno con il totale, senza permettermi di analizzare il singolo aggiornamento parziale
-
Quote:
albmarmar
sì non ho jb, ma su watchdog mi redige il report sono x giorno con il totale, senza permettermi di analizzare il singolo aggiornamento parziale
Avevo la versione pro io... comunque deve per forza essere causato da qualche processo che non si disattiva...
Puoi provare un wipe cache da recovery che non ti cancella le app e documenti ma si limita a pulire la cache di tutti i programmi e vedere se risolvi...
Oppure aspetta qualcun altro che magari ha altre soluzioni che al momento non mi vengono in mente
-