Visualizzazione stampabile
-
Airdroid : Foto perse
Ciao a tutti.
ho un grosso problema e spero qualcuno possa aiutarmi a risolverlo.:)
in pratica ho sempre usato per il trasferimento delle foto da S2 a PC tramite Wi Fi Airdroid. Questa volta però non tutto è andato bene. accedo a WebAirdroid, seleziono tutte le foto e do l'Ok per scaricarle in formato Zip. Purtroppo però aprendo il File Zip mi accorgo che solo una parte delle foto è stata inserita nel file e che il resto oltretutto è stato cancellato dal telefono.
Non riesco più a reperirli, ho provato anche con i vari programmi di Recovery ma non riesco proprio a farmi venire altre idee per recuperare :bd:il tutto.
Grazie mille rotfl
-
ciao intanto passa in sezione benvenuto e presentati Benvenuto - Forum Android Italiano
per il tuo problema e molto strano io lo uso spesso airdroid e non mi e mai capitato.... prova a vedere nella cronologia del browser se puoi recuperare da airdroir....
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
ciao intanto passa in sezione benvenuto e presentati Benvenuto - Forum Android Italiano[/url]
Si mi sono già presentato :D
Quote:
diavolo78
per il tuo problema e molto strano io lo uso spesso airdroid e non mi e mai capitato.... prova a vedere nella cronologia del browser se puoi recuperare da airdroir....
Ossia, come devo fare?
-
Quote:
paolomos84
Si mi sono già presentato :D
Ossia, come devo fare?
apri la cronologia del tuo browser,trova il link di airdroid e vedi se ti fa riscaricare....magari risolvi.
-
ahimè no. mi da solo il link e mi apre il sito normalmente. ma dei miei file neanche l'ombra :(
-
Quote:
paolomos84
ahimè no. mi da solo il link e mi apre il sito normalmente. ma dei miei file neanche l'ombra :(
allora non ho altre idee, magari prova a scrivere allo sviluppatore...
-
:(:(:(:(:( Speriamo qualche altro utente ha qualche altra idea :(:(:(:(:(
-
Risolto: nella speranza possa aiutare qualcuno nella mia medesima condizione in ogni caso posto la soluzione al problema.
ho collegato l'S2 al pc tramite cavo, facendolo collegare come memoria di massa e tramite un programma per hard disk normalissimo ho scansionato e trovato i file che erano stati cancellati dalla mia SD. mi ha ritrovato tutte le foto e così le ho di nuovo.
Grazie cmq :D a tutti..........
-
Quote:
paolomos84
Risolto: nella speranza possa aiutare qualcuno nella mia medesima condizione in ogni caso posto la soluzione al problema.
ho collegato l'S2 al pc tramite cavo, facendolo collegare come memoria di massa e tramite un programma per hard disk normalissimo ho scansionato e trovato i file che erano stati cancellati dalla mia SD. mi ha ritrovato tutte le foto e così le ho di nuovo.
Grazie cmq :D a tutti..........
Bene...magari aggiungi il nome del software che hai utilizzato.;)
-
Quote:
diavolo78
Bene...magari aggiungi il nome del software che hai utilizzato.;)
perfetto. non l'ho inserito solo perchè pensavo fosse Spam.
ho usato una miriade di programmi ma quello che mi ha fatto recuperare tutto è Remo Recover.
Ciaoooooooo