CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sono sparite due cose. Dettagli inside...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono sparite due cose. Dettagli inside...

    Ho comprato un S2 usato e ci ho trovato già installato Jelly Bean. Il precedente proprietario, a detta sua, aveva fatto una sola volta l'aggiornamento regolarmente notificatogli. Per cui, suppongo che il jelly bean che ci ho trovato provenisse da gingerbread.

    Appena mi è arrivato, ho fatto subito un ripristino dati di fabbrica.

    L'ho usato un po' e successivamente, ho avuto dei problemi e ho deciso di flashare ex novo il firmware, con un Jelly Bean rigorosamente ufficiale e italiano, per il mio telefono no brand.

    ora, ho notato che rispetto a prima, mi mancano due cose:

    - la previsione del testo nei messaggi: era perfetta, prevedeva qualsiasi parola e ti trovava più alternative, potevi sbagliare anche quasi tutte le lettere e lui ti dava sempre il suggerimento giusto.

    Dopo il flash del firmware, non mi suggerisce niente. O solo dopo aver "imparato" le parole. Es.: scrivo "Situaz" e non è che mi propone "Situazione", come faceva prima, ma niente. Non mi propone niente. Me lo propone solo dopo averla "appresa".

    Quello che mi chiedo è: è una previsione che va ad apprendimento? Nel senso, parte da zero, e poi a seconda di quello che apprende, mi suggerisce successivamente? E se fosse così, perchè prima del flash, nonostante appena mi fosse arrivato il telefono avessi fatto un ripristino, mi dava lo stesso così tanti suggerimenti? Il ripristino non avrebbe dovuto cancellare tutti i vocaboli appresi?

    Seconda cosa, mi è sparita la notifica "Livello batteria basso". Prima del flash, ogni tot mi segnalava il livello di batteria basso, dopo il flash, niente. Mi segnala solo ogni tanto di attaccare il caricatore, ma non vi è alcuna notifica di livello batteria basso. Come mai? Perchè mi è sparita questa segnalazione?

    Non vorrei che il firmware che ho preso avesse delle mancanze, eppure è stato preso da un sito affidabile..

    Grazie a tutti per l'attenzione!

    Paolo
    Ultima modifica di Baldur; 31-05-13 alle 02:36

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy