Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S2 da Singapore
Buongiorno a tutti Androidiani,
questo è il mio primo post e riguarda il mio smartphone che ultimamente è impazzito.
Comincio con il dire che ho acquistato il mio Galaxy S2 a Singapore nel marzo 2012.
E' un GT-I9100 e la versione Android è la 2.3.4 .
Da un po' di tempo il telefono ha problemi con la ricarica della batteria, nel senso che anche con il caricato scaricato esce in alto il logo della batteria in carica e qualche volta quello del collegamento USB. Avete qualche soluzione?
Poi vorrei capire come aggiornare, visto che dall'aggiornamento da "INFO DISPOSITIVO" non trova mai nulla, volevo utilizzare ODIN ma non so che aggiornamento scaricare (ITA o Singapore?).
Grazie a tutti e buona giornata.
-
Prova a fare un reset di fabbrica, perdi tutto però....
-
Quote:
Originariamente inviato da
scaldaferro
Buongiorno a tutti Androidiani,
questo è il mio primo post e riguarda il mio smartphone che ultimamente è impazzito.
Comincio con il dire che ho acquistato il mio Galaxy S2 a Singapore nel marzo 2012.
E' un GT-I9100 e la versione Android è la 2.3.4 .
Da un po' di tempo il telefono ha problemi con la ricarica della batteria, nel senso che anche con il caricato scaricato esce in alto il logo della batteria in carica e qualche volta quello del collegamento USB. Avete qualche soluzione?
Poi vorrei capire come aggiornare, visto che dall'aggiornamento da "INFO DISPOSITIVO" non trova mai nulla, volevo utilizzare ODIN ma non so che aggiornamento scaricare (ITA o Singapore?).
Grazie a tutti e buona giornata.
Connettore usb ossidato. Assistenza. Va cambiato.
Per il firmware devi mettere quello ufficiale singapore se no perdi la garanzia....
-
Ciao esistono in commercio degli spay che puliscono i contatti elettrici senza recare danni agli apparati,é un tentativo che con pochi euro vale la pena provare, lo spruzzi e poi con lo spinotto del carica batterie fai dentro e fuori parecchie volte,naturalmente senza batteria e caricatore inserito.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Con gli spray perdi tempo e peggiori solo la situazione. Purtroppo è un problema anche per la garanzia che in Europa non vale. Mi sa che devi fare un po' di fai-da-te...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cobra8C
Con gli spray perdi tempo e peggiori solo la situazione. Purtroppo è un problema anche per la garanzia che in Europa non vale. Mi sa che devi fare un po' di fai-da-te...
Ciao cobra8c gli spray sono fatti a posta,e poi cosa vuol dire il fai da te?dai almeno dei consigli.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2