CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung Galaxy S II si spegne anche se la batteria è carica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Samsung Galaxy S II si spegne anche se la batteria è carica

    Salve a tutti,

    ho un Samsung S II che non mi ha mai dato problemi, ma da circa un mese, all'improvviso ha deciso che se nn sta attaccato al caricabatterie non regge, crasha proprio.
    ho provato a fare tutti gli aggiornamenti (era cmq sempre aggiornato, tutto originale ecc...) poi ho provato a fare il reset di fabbrica.
    nulla da fare.
    se lo stacco dalla carica anche se la batteria è all'80% è finita ! (e prima ascoltavo musica, chattavo, mandavo mail e ha sempre retto la batteria).

    non ho ancora provato con una batteria nuova perchè magari vorrei confrontarmi con qualcuno che ha avuto lo stesso problema, prima di spendere 20 euro... e scoprire che è un problema software...

    infatti a me sembra che crashi proprio. non regge.. crolla e saluti a tutti e per riprendersi ce ne vuole un sacco.
    ormai è un mese che lo lascio a casa..
    il dubbio è: è il software che manda in crash tutto oppure semplicemente la batteria nn regge?

    Chi mi aiuta ?
    pliz non siate troppo tecnici con i consigli poichè non so cosa significhino parecchi termini che vedo si utilizzano qui

    Grazie ancora!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    ho un Samsung S II che non mi ha mai dato problemi, ma da circa un mese, all'improvviso ha deciso che se nn sta attaccato al caricabatterie non regge, crasha proprio.
    ho provato a fare tutti gli aggiornamenti (era cmq sempre aggiornato, tutto originale ecc...) poi ho provato a fare il reset di fabbrica.
    nulla da fare.
    se lo stacco dalla carica anche se la batteria è all'80% è finita ! (e prima ascoltavo musica, chattavo, mandavo mail e ha sempre retto la batteria).

    non ho ancora provato con una batteria nuova perchè magari vorrei confrontarmi con qualcuno che ha avuto lo stesso problema, prima di spendere 20 euro... e scoprire che è un problema software...

    infatti a me sembra che crashi proprio. non regge.. crolla e saluti a tutti e per riprendersi ce ne vuole un sacco.
    ormai è un mese che lo lascio a casa..
    il dubbio è: è il software che manda in crash tutto oppure semplicemente la batteria nn regge?

    Chi mi aiuta ?
    pliz non siate troppo tecnici con i consigli poichè non so cosa significhino parecchi termini che vedo si utilizzano qui

    Grazie ancora!!!!
    Ciao se haibun amico con s2 prova la dua batteria e vedi se ti da problemi.
    Io credo sia il connettore usb del cell ossidato. Puliscilo con alcool logicamente stacca la bstteria ed utilizza un qualcosa di sottile per pulire....
    Prova cosi e se anvora non va lo porti in assistenza.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberta Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    ho un Samsung S II che non mi ha mai dato problemi, ma da circa un mese, all'improvviso ha deciso che se nn sta attaccato al caricabatterie non regge, crasha proprio.
    ho provato a fare tutti gli aggiornamenti (era cmq sempre aggiornato, tutto originale ecc...) poi ho provato a fare il reset di fabbrica.
    nulla da fare.
    se lo stacco dalla carica anche se la batteria è all'80% è finita ! (e prima ascoltavo musica, chattavo, mandavo mail e ha sempre retto la batteria).

    non ho ancora provato con una batteria nuova perchè magari vorrei confrontarmi con qualcuno che ha avuto lo stesso problema, prima di spendere 20 euro... e scoprire che è un problema software...

    infatti a me sembra che crashi proprio. non regge.. crolla e saluti a tutti e per riprendersi ce ne vuole un sacco.
    ormai è un mese che lo lascio a casa..
    il dubbio è: è il software che manda in crash tutto oppure semplicemente la batteria nn regge?

    Chi mi aiuta ?
    pliz non siate troppo tecnici con i consigli poichè non so cosa significhino parecchi termini che vedo si utilizzano qui

    Grazie ancora!!!!
    batteria cotta e porta usb ossidata, pulirla è un paliativo per risolvere va cambiata la porta usb e per non far ripresentare il problema attacca sempre prima al telefono e poi al pc o alla corrente, evita l'ossidazione della porta usb

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy