Visualizzazione stampabile
-
Problema ricarica
Salve, ho un problema con la ricarica..
in poche parole devo posizionare il cavetto in un certo modo perchè mi carchi il telefono, sennò è come se non fosse collegato..pensando che fosse il cavo l'ho cambiato ma nacora lo stesso problema...allora ho pensato che fosse l'entrata micro usb, ma collegandolo al pc non ho alcun problema...soluzioni?
-
porta usb del telefono ossidata, o provi con un po di antiossidante (ma è una soluzione temporanea) oppure vai in assistenza e te la fai cambiare
-
Risolto scotchando i caricatori in questo modo... Non è la porta usb ossidata, ma il filo dei caricatori... http://img94.imageshack.us/img94/651...0602150903.jpg
-
Fidati e la usb, per adesso hai risolto ma tra un paio di settimane sarai di nuovo qui a chiedere aiuto, sappi che il problema e quello, e la soluzione gia la conosci ;)
-
Ma perché dovrebbe essere la usb? Ora anche se muovo in qualsiasi direzionela mMicro usb del caricatore non succede niente... E con quella del PC non mi ha dato alcun problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavRugg
Ma perché dovrebbe essere la usb? Ora anche se muovo in qualsiasi direzionela mMicro usb del caricatore non succede niente... E con quella del PC non mi ha dato alcun problema
Perche il problema e stra noto a tutti e si presenta propio come lo hai descritto tu, oppure il contrario o avvia da solo i comandi vocali, poi oh se cosi ti funziona ok, ma il problema resta e potrebbe peggiorare, come anche no
-
Io fossi in te vedrei quanta garanzia mi resta ... Se me ne resta molta lo tengo cosi per vedere se funzina ... Se me ne resta poca lo porto in assistenza perche se per due sett mi dura e poi da problemi e la garanzia è finita, non si puo fare piu niente ...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
la garanzia ce l'ho fino a njovermbre....
dovrei già mandarlo in assistenza per il solito problema dello schermo sotto la barra delle notifche e per un po' di polvere nella camera che non riesco a togliere...
-
Quote:
Originariamente inviato da DavRugg
dovrei già mandarlo in assistenza per il solito problema dello schermo sotto la barra delle notifche e per un po' di polvere nella camera che non riesco a togliere...
allora approfittane .. vedrai che torna come nuovo ...! :-)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavRugg
fai solo attensione a portarlo in un centro samsung gold, credo che ti ritroverai anche una schermo nuovo, se rimane impressa la barra superiore, in un centro gold normalmente te lo riparano in giornata