CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema : il galaxy s2 si blocca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    problema : il galaxy s2 si blocca

    circa un mese fa ho acquistato un galaxy s2 usato da un privato, tramite scambio a mano
    il telefono aveva circa 8 mesi di vita, tenuto in maniera impeccabile, da vetrina (infatti non lo usava perchè non ci si trovava con android, l'aveva lasciato nel cassetto e ora lo vendeva per monetizzare)
    Il telefono è brand TRE e montava ICS
    Prima cosa che ho fatto l'ho aggiornato a JB tramite KIES, dato che via OTA non funzionava.
    Dato che la brandizzazione non mi piacevo l'ho debrandizzato e montato la STOCK LSD ITV.
    Dato che non era il massimo come ricezione tramite recovery temporanea flasho il modem nels1+ril

    Dopo qualche giorno mi si è presentato il primo problema : il telefono mi si blocca il telefono mentre facevo un CHECK IN con Foursquare, ho dovuto staccare la batteria.... vabbeh mi dico

    Passo alla rom stock LSS, perchè leggo che è più fluida, etc etc; inoltre decido di rootarlo per usare Titanium, AdWay, Greenify..

    Succede dopo qualche giorno il secondo problema : mi si blocca mentre faccio un segnalazione meteo tramite l'app ILMeteo, sono riuscito a spegnerlo col tasto power, ma al riavvio mi si è ribloccato quando ho fatto ripartire l'app...poi si è spento.X riaccenderlo ho dovuto staccare la batteria e lasciarla staccata per un minuto..

    Sul forum mi consigliano un deep clean 1, uso infatti la GUIDA DEEP CLEAN 1 JB
    Flasho il modemo nels1+ril
    Alla fine faccio il root e uso il "ripristino di samsung", e reinstallo dal playstore tutte le app
    Dopo di che tramite titanium congelo qualche app inutile, usando la guida in rilievo

    ieri mentre telefonavo in vivavoce (in attesa di essere collegato con l'interno desiderato) e cercavo una cosa sul browser il telefono si è come congelato, l'audio della telefonata funzionava mentre tutto il resto no...
    posso capire se si bloccasse una custom rom, ma la stock no!

    l'unica cosa che mi fà pensare è che tutte le volte stavo digitando qualcosa nell'area di inserimento testo della app o del browser, il telefono non ha crashato ma si è bloccato
    c'è da dire che non ho aspettato più di 5-6 secondi e ho spento/riacceso


    cosa posso fare?
    Ultima modifica di toroloco73; 06-06-13 alle 17:32

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Devi chiedere qui per i problemi col modding,inoltre hai già chiesto stamattina in tre thread diversi e ti ho già detto che non puoi postare ovunque.
    Se il tuo post passa inosservato dopo 24h puoi quotarti e riproporre il problema.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy