CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

La Cam inchioda il telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Facciabuco


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    La Cam inchioda il telefono

    Buongiorno a tutti, sono il possessore di un S2 con ROM stock 4.0.3 ICS no Brand a cui ho applicato i permessi di ROOT e sostituito il Kernel originale con il Siyah v5.0.1...
    Ho sempre avuto e continuo ad avere problemi con la fotocamera: riscontro da sempre una certa lentezza da quando clicco sul pulsante per scattare la foto a quando effettivamente viene scattata, a volte s'inchioda l'applicazione inchiodandomi tutto il telefono per una decina di secondi, poi riesco a terminare l'applicazione e torna a funzionare tutto! Se però provo a riavviare la fotocamera si ripresenta il problema! Questo accade anche con il telefono acceso da 10 minuti; se poi lo spengo e lo riaccendo siamo di nuovo da capo: a volte funge ed a volte no, ma resta sempre lenta!
    Ho installato anche CameraZoomFX ma si comporta nello stesso modo :-(
    Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio e/o suggerimento???
    P.S.
    Avevo provato ad installare l'aggiornamento ufficiale a JB ma consumava troppo e quindi sono tornato ad ICS... peccato!
    Grazie in anticipo a chi mi aiuta...
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Prova a cancellare i dati e la cache dalla camera andando in impostazioni>app>tutte....

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Facciabuco Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono il possessore di un S2 con ROM stock 4.0.3 ICS no Brand a cui ho applicato i permessi di ROOT e sostituito il Kernel originale con il Siyah v5.0.1...
    Ho sempre avuto e continuo ad avere problemi con la fotocamera: riscontro da sempre una certa lentezza da quando clicco sul pulsante per scattare la foto a quando effettivamente viene scattata, a volte s'inchioda l'applicazione inchiodandomi tutto il telefono per una decina di secondi, poi riesco a terminare l'applicazione e torna a funzionare tutto! Se però provo a riavviare la fotocamera si ripresenta il problema! Questo accade anche con il telefono acceso da 10 minuti; se poi lo spengo e lo riaccendo siamo di nuovo da capo: a volte funge ed a volte no, ma resta sempre lenta!
    Ho installato anche CameraZoomFX ma si comporta nello stesso modo :-(
    Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio e/o suggerimento???
    P.S.
    Avevo provato ad installare l'aggiornamento ufficiale a JB ma consumava troppo e quindi sono tornato ad ICS... peccato!
    Grazie in anticipo a chi mi aiuta...
    Io ti consiglio una cosa, rimetti JB (che a mio parere e molto piu fluido e la durata della batteria e anche superiore a ICS) facendo sempre la solita procedura di routine con tutti i wipe e format (pero sta attento che con ics si puo incombere nel bug brick ; penso che questo gia lo sai visto che hai gia fleshato una volta JB quindi dovrai flashare la prima volta JB senza fare pulizia, poi con JB installato metti la cwm temp e fai pulizia e riflashi nuovamente la rom) e poi rimetti l'attuale kernel che hai adesso e vai a modificarti i settaggi e parametri dello stesso con STweek (visto che dici che consuma molto), e il gioco e fatto.

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Facciabuco


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non ho flashato JB... ho affiornato il cel tramite Kies... va bene se lo riporto alla condizione originale con ICS e poi lo aggiorno sempre tramite Kies? o dici ke è meglio flasharlo con Odin?
    Però avrei qualcosa da ridire sulla durata della batteria con JB... con ICS arrivo alla sera alle 23 con ancora circa il 30% della carica, con JB alle 20 di sera arrivavo ad avere meno el 10% e l'utilizzo che ne faccio è sempre lo stesso :-( Sicuro sicuro sicuro???
    Del bug-brick non ne so niente, mi puoi spegare un attimo meglio il problema e come aggirarlo in sicurezza?
    Grazie in anticipo per la tua/vostra disponibilità ;-)
    Per ultima cosa, il kernel che ho adesso dovrebbe essere solo per ICS e non per JB... o sbaglio?
    Ultima modifica di Facciabuco; 08-06-13 alle 18:18
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

  6. #5
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Se volete parlare di modding qui siete OT,dovete usare il thread sos modding altrimenti devo chiudere....
    Ultima modifica di msquared; 08-06-13 alle 19:34

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Facciabuco


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ok, giusto...
    Adesso ho cancellato i dati ella fotocamera (la cache era a 0) ed ho impostato di salvare nella memoria interna e non più nell'SD; faccio qualche giorno di test e vi faccio sapere se noto qualche beneficio.
    Per intanto ciao ;-)
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Rafel93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Capodrise (CE)
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - SII

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 80 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Se volete parlare di modding qui siete OT,dovete usare il thread sos modding altrimenti devo chiudere....
    Scusate se mi permetto di spendere una parola e mi scuso ancora se siamo ot, ma perchè permettete di aprire nuove 3d se poi indirizzate in quelle gia aperte? A mio parere se e stata aperta una 3d si dovrebbe rispondere in quella 3d cosi da risolvere il problema di ogni singola persona, invece mettendo tutto insieme si crea un macello perchè scrivono in contemporanio 300 persone e si lasciano irrisolti molto casi che si potevano risolvere con una sola risposta. Se ogni volta che uno chiede aiuto e voi lo indirizzate in altre parti fate in modo che non si possono aprire 3d cosi si scrive solo in quelli creati dagli admin del forum e si evita di rimanere tutte queste cose in sospeso. Adesso potete anche chiudere. Scuso ancora una volta per essere andato ot.

    SAMSUNG GALAXY S III i9300
    VersioneAndroid: 4.4.2
    Rom: Mokee 44.2 Stable
    Kernel: Mokee Kernel
    CWM: Philz Touch 6.19.3
    Root: SuperSU

  9. #8
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    È una decisione presa per dare ordine alla sezione modding cosicché le discussioni aperte sono solo di contenuti e non di problemi.
    Oltretutto in questa maniera chi posta nelle discussioni grandi ha un bacino di utenza che può rispondere molto maggiore rispetto a quello che può leggere il piccolo thread. E riceve aiuto prime e da più utenti.
    E se la domanda si perde si può uppare dopo...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Facciabuco


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Esempio: avevo installato JB ma mi dava qualche problema... vado a vedere, c'è il 3d ufficiale e... 3314 risposte??? ed io devo passare 2 giorni a leggermi tutto se no vengo "insultato" che ho fatto una domanda già fatta da qualcun'altro!!!
    Apro il mio 3d sul mio problema e mi viene detto che c'è la sezione apposita e mi viene chiuso :-(
    Se i 3d venissero "puliti" dai post inutili, commenti, domande e risposte doppie, ecc... allora sarebbero consultabili ed utili; come sono adesso ci vuole troppo, troppo tempo!
    Poi questo è 1 mio parere, senza voler offendere nessuno...
    P.S.
    per far capire... mi sono riletto adesso la mia firma...
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

  11. #10
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Facciabuco Visualizza il messaggio
    Esempio: avevo installato JB ma mi dava qualche problema... vado a vedere, c'è il 3d ufficiale e... 3314 risposte??? ed io devo passare 2 giorni a leggermi tutto se no vengo "insultato" che ho fatto una domanda già fatta da qualcun'altro!!!
    Apro il mio 3d sul mio problema e mi viene detto che c'è la sezione apposita e mi viene chiuso :-(
    Se i 3d venissero "puliti" dai post inutili, commenti, domande e risposte doppie, ecc... allora sarebbero consultabili ed utili; come sono adesso ci vuole troppo, troppo tempo!
    Poi questo è 1 mio parere, senza voler offendere nessuno...
    P.S.
    per far capire... mi sono riletto adesso la mia firma...
    Non si chiede di leggere mille milioni di pagine... Si chiede di leggere le prime e le ultime e se non si trova risposta su chiede tranquillamente e di solito si ottiene risposta.

    E con questo spero si chiuda questa polemica e si torni a parlare del tema.

    Grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy