Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 66707
Sono a posto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
Controlla pure il csc...se e a posto con il brand o meno in base albtuo cell.
-
Quote:
toroloco73
Si sei apposto, se per caso installi qualcosa che ti fa aumentare il counter, alla voce "CUSTOM BINARI DOWNLOAD" trovi " 1 " poi dipende da quante volte fai quei procedimenti aumenta il counter.
-
Quote:
diavolo78
Controlla pure il csc...se e a posto con il brand o meno in base albtuo cell.
come faccio??
-
Quote:
toroloco73
come faccio??
Ma non ti ho postato il link ieri? Segui quello che sta scritto nella guida al 4 post.e se a posto.
-
Quote:
diavolo78
Ma non ti ho postato il link ieri? Segui quello che sta scritto nella guida al 4 post.e se a posto.
*#1234#
PDA I9100XWLSD
PHONE : I9100NELS1
CSC I9100HUILs4
Build Info : Thu Jan 31 14:30:29 KST 2013
*2767*4387264636# non succede niente...
ma come faccio a sapere se è giusto???
-
il csc è presente e giusto, per cambiare quello devi flashare un'altra rom, quello dovrebbe essere il csc della 3 o della vodafone, dovevi segnarti quello di ics, il secondo codice non è più compatibile con jb, ma comunque credo che sia tutto ok, non hai il counter (si vede se esce un triangolo giallo in avvio, a parte il binary counter in download mode) attivo, il csc compare e sembra quello corretto, non dovresti avere problemi con l'assistenza, mi togli una curiosità, ha fatto il deep clean o solo flashato la rom con odin?
-
Quote:
toroloco73
*#1234#
PDA I9100XWLSD
PHONE : I9100NELS1
CSC I9100HUILs4
Build Info : Thu Jan 31 14:30:29 KST 2013
*2767*4387264636# non succede niente...
ma come faccio a sapere se è giusto???
Se il tuo cell e brand tre allora il csc e ok..se e di altro brand allora no. Stessa cosa se il cell e no brand italia il csc deve essere itv se italiano o altro csc se e europeo. Questo lo sai solo tu se il cell e brand o no.
-
Quote:
diavolo78
Se il tuo cell e brand tre allora il csc e ok..
il mio telefono è brandizzato tre, quindi è tutto ok quindi grazie
se faccio il codice *2767*4387264636# non succede niente... (ho JB 4.1.2 stock )
comunque ho chiamato il centro assistenza, il quale mi ha detto che probabilmente il telefono verrà spedito e starà via 15gg...o_O
-
Quote:
toroloco73
il mio telefono è brandizzato tre, quindi è tutto ok quindi grazie
se faccio il codice *2767*4387264636# non succede niente... (ho JB 4.1.2 stock )
comunque ho chiamato il centro assistenza, il quale mi ha detto che probabilmente il telefono verrà spedito e starà via 15gg...o_O
se hai letto bene la guida postata, ci sta scritto che quel codice non funziona più questo da l firmware 4.0.4 in poi. portalo in un centro gold o platinum nella tua zona se ne trovi qualcuno, che fanno prima per riparare il cell. non passare da dove hai preso il cell , che devono spedirlo ai centri di raccolta e poi da li all'assistenza....
guarda sul sito futureservice il centro vicino a te...trova un centro gold o platinum..
ciao