Visualizzazione stampabile
-
ho chiamato samsung italia e spiegato il problema
mi dicono che non tutti i centri gold sono abilitati/attrezzati per tutte le riparazioni, solitamente si limitano ad ripristino/aggiornamento software, quindi il mio telefono verrà spedito in centro platinum dove verrà riparato...
tempo 10gg circa
io parto in ferie alla fine di luglio, quindi rimanderò a quando rientrerò verso il 15 luglio, sperando non peggiori la cosa...
non voglio cambiare l's2, per me è un ottimo terminale come dimensioni/prestazioni/prezzo
-
il problema è quello...fidati....con la sostituzione del connettore usb vedrai che tutto andrà a postissimo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
ho chiamato samsung italia e spiegato il problema
mi dicono che non tutti i centri gold sono abilitati/attrezzati per tutte le riparazioni, solitamente si limitano ad ripristino/aggiornamento software, quindi il mio telefono verrà spedito in centro platinum dove verrà riparato...
tempo 10gg circa
io parto in ferie alla fine di luglio, quindi rimanderò a quando rientrerò verso il 15 luglio, sperando non peggiori la cosa...
non voglio cambiare l's2, per me è un ottimo terminale come dimensioni/prestazioni/prezzo
Allora fidati di noi, comunque e una fesseria quella che ti hanno detto, i centri gold l'unica cosa che non possono cambiare e la scheda madre, il resto ce l'hanno, molto spesso se chiami trovi persone che ne sanno meno di te, in un centro gold il connettore usb ce l'hanno e te lo cambierebbero subito, il problema e relativo alla sola spedizione del telefono, quella dura di più della riparazione, secondo me rimandi troppo e si danneggerà lo schermo, già la situazione e brutta, a quel prunto salta la garanzia e poi son dolori, mandalo adesso, dovrebbero riparartelo in tempo e prima che la situazione peggiori
-
Purtroppo non ho molta scelta per ripararlo devo spedirlo...
Ma però mi serve...
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
Purtroppo non ho molta scelta per ripararlo devo spedirlo...
Ma però mi serve...
ti servirà pure ma non è essenziale, se la situazione peggiora (conivolgendo anche lo schermo la riparazione costerebbe sui 210 euro, non so se ti conviene stare 10 giorni senza telefobo o con un telefono che non carica con lo schermo che si può spegnere in qualsiasi momento, io valuterei questo
-
Purtroppo per vari problemi non sono riuscito a portarlo in assistenza e adesso sono in vacanza con l'S2.
Comunque dalla pulizia del connettore usb con disossidante industriale di un mese fa non ho avuto più problemi...