Il centro assistenza contattato, come scritto sopra, è Gold
http://img.tapatalk.com/d/13/06/12/esenuzeg.jpg
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Il centro assistenza contattato, come scritto sopra, è Gold
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4 giorni, c'è scritto anche nel sito che hai visto, se fai preventivo on-line ti dice il prezzo e il tempo, per cambiare lo schermo 4 giorni mi sembra anche troppo, figurati per cambiare un connettore usb, meglio andarci di persona, io mi porto mio padre, gli faccio dire che gli serve per lavoro devi vedere come corrono poi, usa lo stesso metodo, di' che ti serve per lavoro e si sbrigano prima
Portato oggi in centro assistenza.
Lo hanno resettato e aggiornato...
Me l'hanno sbrandizzato....
Se torna a fare il problema di riportarlo che lo spediscono..
Per la sotituzione del pezzo sono stati abilitati da poco mi fanno detto
non hanno cambiato il connettore usb?? -.-
No....:banghead:
Allora visto che ti hanno detto se si rioresenta vieni, perche lunedi non vai di nuovo?
Ripeto che mi hanno detto che per ora non sono attrezzati per farlo, gli mancano pure i pezzi di ricambio, e stanno meno a spedirlo che ad aspettare il pezzo e fare la riparazione....
Se ero per te ( come mi e gia capitato di dire in passato con un vecchio samsung) gli dicevo allora che stai aperto a fare se vengo qua e non puoi aggiustarmi il cel. E non ti dico che ho passato (3 mesi di cel comprato, 6 mesi fermo perche la batteria era fuori produzione con tutto il cel).
Ma comunque se con questi non insisti, non ti risolveranno mai il problema.... a volte con le buone maniere (cioe cattive) si ottiene tutto :D