Visualizzazione stampabile
-
Ripeto che se torno lì lo spediscono, per ora non fanno riparazioni hw...
Alla mia affermazione che sono un gold point mi hanno risposto che lo sono da poco...
Lunedì scrivo una mail alla samsung italia per chiarimenti...
Comunque per ora funziona perfettamente dopo la pulizia col disossidante...non ho fretta
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
Ripeto che se torno lì lo spediscono, per ora non fanno riparazioni hw...
Alla mia affermazione che sono un gold point mi hanno risposto che lo sono da poco...
Lunedì scrivo una mail alla samsung italia per chiarimenti...
Comunque per ora funziona perfettamente dopo la pulizia col disossidante...non ho fretta
Cambia centro assistenza, sono gold ma sono anche incapaci, io se fossi in te non perderei tempo, l'ossido si espande, se non vuoi correre il rischio di giocarti lo schermo cambia centro assistenza e fatti cambiare il connettore, perche se si espande allo schermo te lo faranno pagare come nuovo
-
Quoto pienamente quello che hai detto!!!
Quelli questo vanno trovando di far ricadere la colpa sempre su di te per non rimetterci loro !!! (E diciamo che uno schermo nuovo e una bella botta in fronte)
-
E dove vado? Il centro assistenza gold più vicino é a 200km, l'alternativa è farlo spedire però starò 2 settimane senza telefono e devo andare via in ferie....
Perchè l'ossido dovrebbe espandersi allo schermo? Non è mica un fungo....
A sto punto forse lo vendo....
-
Quote:
toroloco73
E dove vado? Il centro assistenza gold più vicino é a 200km, l'alternativa è farlo spedire però starò 2 settimane senza telefono e devo andare via in ferie....
L'ossido e come la rugine, basta un punto e dopo un po lo ritrovi su tutta la siperfice...
Comunque, l'unica soluzione e l'assisstenza devi provare a parlarci e dirgli che il cel ti serve urgente e vedere un po cn loro se possono velocozzare la cosa...
-
Quote:
toroloco73
L'ossido si espande, se trova un poi di calore, ha lo stesso comportamento di un fungo che si allarga, se lo vuoi vendere lo dovrai deprezzare tantissimo, ha un problema di ossidazione e a più di 170 euro io non me lo comprerei, economicamente ti consigli di farti questi 200 chilometri, farlo presente all'assistenza, se hanno il pezzo li in un'oretta te la dovresti cavare, sperando che quest'altro centro sia meglio
-
Ragazzi io lavoro e no ho tempo di farmi 200 km andata e 200 ritorno...
O lo spedisco a metà luglio sperando che ritorni prima delle chiusura di agosto oppure lo vendo e prendo un s4 mini o one mini
-
Quote:
toroloco73
Ragazzi io lavoro e no ho tempo di farmi 200 km andata e 200 ritorno...
O lo spedisco a metà luglio sperando che ritorni prima delle chiusura di agosto oppure lo vendo e prendo un s4 mini o one mini
Dipende cosa preferisci fare, in quelle condizioni più di 170 euro non ci potresti fare, e i telefoni che hai elencato nessuno dei 2 è uscito ancora, a questo punto ti fai un abbonamento con la 3 e ti prendi o one o S4
Perche a comprarlo nuovo ci dovresti mettere più del 70% della cifra, spediscilo a questo punto, te lo riparano e se segui quanto ti ho detto avrai 2 ottimi telefoni :D
-
Quote:
0raziel010
Dipende cosa preferisci fare, in quelle condizioni più di 170 euro non ci potresti fare, e i telefoni che hai elencato nessuno dei 2 è uscito ancora, a questo punto ti fai un abbonamento con la 3 e ti prendi o one o S4
Perche a comprarlo nuovo ci dovresti mettere più del 70% della cifra, spediscilo a questo punto, te lo riparano e se segui quanto ti ho detto avrai 2 ottimi telefoni :D
Non penso riuscirai a fare 170€ euro per il gs2 visto che ha il connettore danneggiato. Il io mio ho fatto 200€ con ancora 1 anno di garanzia telefono aveva 1 anno in condizioni di come appena comprato e scartocciato. Quindi la vedo dura...
-
Beh il telefono funziona perfettamente e il connettore adesso non è ossidato, l'ho pulito perfettamente com un prodotto specifico che fa anche da protezione.
E chi mi dice che anche il tuo non sia "quasi" ossidato?
S2 plus?