Il mio non e ossidato perche funziona tutto alla perfezione :D e poi i miei telefoni possono avere anche 20 anni non gli trovi nemmeno un graffio ne un segno di usura ne niente di niente :D
Visualizzazione stampabile
Non serve a nulla l'antiossidante sui pezzi ellettronici, è solo un paliativo, l'unica è cambiarlo e a chi lo venderai dovrai diglerlo o si potrebbe rivalere su di te, il venditore comunque deve dare una garanzia ( sembra assuro ma questo è un vizio occulto e se lo nascondi al compratore lui ti potrà denunciare)
Io quando l'ho preso gli ho fatto 100 domande a chi me lo ha venduto, e ti credo l'ho pagato 300 euro
S2 plus non ha nulla di plus, anzi è molto peggio di S2, tantovale non investire troppo, 300 euro ti prendi un S3 usato di pochi mesi di vita, e l'S3 non ha il problema alla porta usb
Ma il problema della usb è solo dell S2?
Comunque il disossidante non è un palliativo, io lo uso anche al lavoro si schede cnc,plc....
Bisogna comprare quello per uso industriale...
ma cambiando il connettore risolvo definitivamente il problema?
secondo te perche te lo stiamo consigliando tutti ?, ovvio che risolvi, poi adotta un accorgimento, attacca sia il caricatore che il filo per il pc prima al S2 poi al pc o alla corrente, facendo il contrario si ossida il connettore, adottando questo sistema la porta usb non si ossiderà mai
ecco la guida per una bella pulizia/manutenzione
--salviamo-il-nostro-connettore-usb--
ed ecco una videoguida fai-da-te per sostituire la scheda usb...
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=M3_zg9Vt-fg
lo so, ma ci devi saper fare, va staccata l'antenna, e dei flat, se non lo hai mai fatto non farlo, oltre al fatto che salta la garanzia
l'ossidazione non è coperta da garanzia...
ma che stai dicendo ??
questo problema è noto a samsung e lo cambiano in garanzia, l'hanno cambiato a tutti in garanzia, se aspetti non sarai più coperto da garanzia, toroloco senti se vuoi consigli da noi almeno accettali, se ti diciamo una cosa e perche ne siamo sicuri, ora stà a te, ma tanto ho capito, vendilo l'S2, fai prima