Visualizzazione stampabile
-
possibile bug negli sms
mi capita spesso che mentre scrivo sms specialmente se ne invio molti in un breve tempo che nell'app stock dei messaggi il destinatario assume il nome di anonimo scompaiono tutte le info riguardanti, inoltre non riesco piu ad inviare sms e mi scompaiono completamente tutti gli sms archiviati e l'app rimane completamente vuota l'unica soluzione al problema è riavviare il telefon e tutto torna alla normalitá e riappaiono gli sms... possibile causa e soluzione ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
anch'io ho questo problema da tempo, sia con 4.0.3 e anche adesso con 4.1.2
le ho provate tutte: ho usato altre app per i messaggi, ho fatto tutti i deep clean, reinstallato tutto, evitato programmi strani ecc...
sembrava che avessi risolto ma ieri, dopo 180 ore di utilizzo dispositivo, è riapparso il problema e non mi è rimasto che riavviare :(
mi hanno detto che potrebbe essere un problema della troppa ram occupata, ma adesso me ne rimane di più libera perchè da quando ho fatto il root ho congelato molte applicazioni, ma il problema si è ripresentato!
chissà... spero che non si ripresenti troppo spesso
-
nessuno sa dire qualcosa?
-
Per caso avete installato viber? se si la causa e quella disinstallatelo e tutto ritorna come prima :)
-
si, ho installato viber.
sei il primo a cui sento dire questa cosa, perchè dovrebbe essere viber il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jagano
si, ho installato viber.
sei il primo a cui sento dire questa cosa, perchè dovrebbe essere viber il problema?
Perche ce un bug in quel'applicazione e anche a me faceva cosi. Prova a rimuoverla con EasyUniztaller che trovi free dal play store e vedi che il problema si risolve :)
-
provo a disinstallarla e ti faccio sapere